News | 08 February 2023 | Autore: Redazione

FAST: ricambi di qualità per veicoli commerciali

Con l’obiettivo di trovare solide partnership commerciali, il produttore e distributore polacco VanKing è entrato nel mercato italiano portando con se’ tutto l’assortimento del proprio marchio FAST.

 

Con l’obiettivo di trovare solide partnership commerciali, il produttore e distributore polacco VanKing è entrato nel mercato italiano portando con se’ tutto l’assortimento del proprio marchio FAST.
Il brand, lanciato 12 anni fa, comprende una vasta gamma di ricambi per furgoni. "Fin dall'inizio, il marchio si è concentrato su una specializzazione nei veicoli commerciali - dichiara l’azienda. - Ogni decisione presa è  frutto di un'analisi approfondita della direzione aziendale. Ascoltando i clienti e rispondendo alle loro reali esigenze, FAST offre ciò che il mercato si aspetta: un prodotto solido, resistente all'usura e alle condizioni atmosferiche. Inoltre, con un ottimo rapporto qualità/prezzo"

Lo staff che si dedica allo sviluppo del marchio FAST è composto da persone altamente specializzate, con una profonda conoscenza nel segmento dei veicoli commerciali. Come sottolinea l’azienda, molti riferimenti presenti nel portafoglio del marchio sono ricambi modificati rispetto all'originale; soluzioni, quindi, che assicurano un funzionamento più lungo dei componenti, ma anche soluzioni che permettono la sostituzione di elementi selezionati, senza la necessità di effettuare costose sostituzioni di interi componenti. Di conseguenza, i clienti possono godere di una durata più lunga e allo stesso tempo di un risparmio nei costi. Inoltre, i riferimenti selezionati hanno i loro equivalenti nella versione HD, ovvero "Heavy Duty", per gli utenti che usano le loro macchine in condizioni climatiche difficili.

FAST, finora conosciuto principalmente in Europa, è stato recentemente scelto anche da clienti provenienti da altre parti del mondo. L’espansione è soprattutto nel Sud America (Brasile,Venezuela, Perù e Cile) ma anche in Europa il marchio sta rafforzando la propria posizione, a partire dalla penisola iberica e dalla Francia.
"L’Italia è un mercato nuovo - dichiarano in azienda. - Stiamo lavoriamo assiduamente per raggiungere al meglio tutti coloro che necessitano di buoni ricambi per veicoli commerciali. Siamo sempre alla ricerca di nuove partnership, così da poter ulteriormente allargare la nostra rete di distribuzione e rendere il nostro marchio FAST reperibile in qualsiasi parte del territorio italiano.
Contattaci e diventa il nostro distributore autorizzato!"


FASTwww.fastoriginal.eu
VANKING: www.vanking.pl/it/

Photogallery

Tags: ricambi per veicoli commerciali leggeri vanking

Leggi anche