News | 17 November 2022 | Autore: Redazione

L’officina TN Service si conferma tra i Campioni della crescita 2023

Per il quarto anno consecutivo, TN Service è presente nell’elenco pubblicato su Repubblica Affari&Finanza delle piccole e medie aziende italiane con il più alto tasso di sviluppo.


 

Nata nel 2009 con l’intento di offrire un valido supporto a tutti gli interlocutori del mondo truck e diventare un punto di riferimento del settore trasporti, TN Service incassa un importante risultato a conferma della validità della propria strategia di crescita. La rete di officine TN Service, con le sue quattro sedi e le sette officine mobili, è infatti apparsa nella lista delle 800 PMI con la maggiore crescita.

Il ranking è quello stilato nella quinta edizione dello studio “Campioni della Crescita 2023” apparso su Repubblica Affari&Finanza e condotto dall’Istituto Tedesco Qualità & Finanza (istituto europeo in ricerche di mercato condotte con rigorosi criteri scientifici e tecnologie avanzate), che posiziona l’azienda parte del gruppo Torello tra le piccole e medie aziende Italiane con il più alto tasso di sviluppo, in base alla crescita media annua relativa al triennio 2018-2021.

Per TN Service questo nuovo “sigillo” è una riconferma, in quanto l’azienda ha già fatto parte dell’elenco “Campioni della Crescita” nell’anno 2019, 2020 e 2021
“Questo quarto sigillo è la prova tangibile di un lavoro basato sulla costanza e sul desiderio di continuare a essere parte delle eccellenze dell’economia italiana, un traguardo che ci parla delle prestazioni imprenditoriali dell’azienda e, allo stesso tempo, dell’impegno quotidiano e concreto di tutte le persone di TN Service – ha commentato l’azienda. – Da Montoro (AV) a Verona, da Mercato San Severino (SA) a Piacenza: ogni nostra sede è ricca di uomini e donne che lavorano con dedizione e passione, mantenendo sempre attiva la potente macchina TN Service, punto di riferimento e di supporto per tutti gli interlocutori del mondo truck”.
 

“Campioni della Crescita 2023”

Dopo il successo degli anni scorsi, l’Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica Affari&Finanza hanno presentato la quinta edizione dello studio sulle aziende italiane in maggiore espansione economica – i Campioni della Crescita 2023. All’interno del panorama imprenditoriale delle piccole e medie aziende italiane, lo studio vuole ricercare quelle realtà che grazie alla loro creatività e competitività hanno sfidato la crisi sanitaria, dando un forte impulso al paese Italia. 

Il ranking delle aziende con la più veloce crescita del fatturato nel triennio 2018-2021 è stato presentato in autunno 2022 ed è visionabile a questo link.


 

Photogallery

Tags: officine vi tn service

Leggi anche