News | 10 October 2022 | Autore: Redazione

Componenti, elettronica e software: i nuovi progetti di Cojali e della divisione OEM Solutions allo IAA

La partecipazione allo IAA di Hannover è stata l’occasione per la divisione OEM di Cojali per presentare le nuove soluzioni tecnologiche su misura per le case costruttrici.

 

La multinazionale Cojali, produttrice di componenti e attiva nello sviluppo di software di diagnosi, gestione delle flotte e soluzioni tecnologiche per veicoli industriali, macchine agricole ed edili, ha partecipato alla manifestazione IAA Transportation di Hannover (20,25 settembre 2022) con la sua divisione Cojali OEM Solutions, focalizzata sulle esigenze dei produttori e dei brand più importanti.

Per questo evento, uno dei più importanti per il settore della mobilità, dei trasporti e della logistica a livello internazionale, Cojali ha potuto contare su uno spazio dedicato e uno stand che ha attratto numerosi operatori. La loro attenzione è stata catturata soprattutto dalle soluzioni di connettività per la gestione delle flotte con diagnosi da remoto avanzata e manutenzione predittiva, sviluppata con l'obiettivo di ottimizzare i processi, mantenere il veicolo in movimento, evitare imprevisti e ridurre i costi.
Inoltre, la soluzione di diagnosi avanzata sviluppata da Cojali, consolidatosi tra i principali player grazie a oltre 30 anni di esperienza, composta da un hardware leggero e robusto e da un software completamente personalizzabile, adattabile e intuitivo, ha attratto l’interesse dei visitarori, grazie alle sue elevate capacità e ai vantaggi competitivi che offre.

La multinazionale spagnola ha saputo farsi notare tra gli oltre 1400 espositori anche nel suo ruolo di fornitore di soluzioni tecnologiche, in grado di realizzare progetti su misura per le case costruttrici, dalla progettazione fino alla fase di verifica e, in questo contesto, grazie all'ampia gamma di impianti di raffreddamento e produzione di componenti elettronici.

Commentando il successo della partecipazione alla fiera, Emiliano Morales, responsabile vendite e sviluppo dell'attività della divisione Cojali OEM Diagnostics Solutions ha dichiarato: “In Cojali siamo molto soddisfatti dell'accoglienza ricevuta quest'anno in fiera alle nostre soluzioni. Ci incoraggia constatare che marche importanti vedano nella nostra azienda un partner tecnologico sul quale fare affidamento. Siamo convinti che la nostra presenza all’edizione di quest’anno annuncerà nuovi ed eccitanti progetti per Cojali e per la sua divisione OEM”.
 

Photogallery

Tags: cojali iaa transportation 2022

Leggi anche