News | 07 June 2022 | Autore: Redazione

​Cresce la rete di assistenza diretta di Volvo Trucks: acquisita l’officina Volmec

L’acquisizione dell’officina privata Volmec di Montichiari (BS) si inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento della rete di assistenza di proprietà Volvo Trucks. 



 

Volvo Trucks potenzia la sua rete di assistenza diretta sul territorio italiano, annunciando l’acquisizione dell’officina privata Volmec di Montichiari (BS). Come rende noto il costruttore, l’operazione si inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento della rete di assistenza di proprietà Volvo Trucks, in un’ottica di consolidamento e rafforzamento della sua presenza in Lombardia. Con la sua acquisizione, infatti, sale a 15 il numero di Volvo Truck Center sul territorio nazionale.

Già Centro Assistenza Autorizzato Volvo per truck e bus, l’officina Volmec vanta una storica presenza sul territorio e si è sempre distinta come punto di riferimento per i trasportatori di Brescia e provincia. 

“Sono felice di annunciare che abbiamo concluso l’acquisizione dell’officina Volmec di Montichiari e ringrazio le famiglie Mirenda e Begni per il lavoro fin qui svolto - ha commentato Giovanni Dattoli, managing director di Volvo Trucks Italia. - Volvo Truck Center, la nostre rete diretta, con questa operazione prosegue l’ampliamento della propria area di operations, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita sia di dopo vendita.” 

 

Photogallery

Tags: volvo trucks officine vi

Leggi anche