News | 25 May 2022 | Autore: Redazione

Linea ammortizzatori Erar: presentato ad Autopromotec il nuovo catalogo

Autopromotec 2022 è la vetrina giusta per il lancio del nuovo catalogo ammortizzatori Erar, che racchiude una gamma ampliata composta da circa 700 referenze per truck e veicoli commerciali.



 

Presentata al mercato circa un anno fa, la nuova linea ammortizzatori a marchio Erar di Mec-Diesel continua a crescere e si propone oggi con una gamma ampliata di sospensioni per cabina, motrice, rimorchio e bus, attualmente composta da circa 700 referenze per truck e veicoli commerciali.

Grazie a questo nuovo progetto, il private label di Mec-Diesel – che raccoglie sotto il suo cappello molteplici famiglie di prodotto riguardanti il sistema frenante, le sospensioni e i prodotti per l’illuminazione – si è arricchito di una linea completa, capace di rispondere a ogni esigenza del cliente, sfruttando la solida esperienza nell’aftermarket di Mec-Diesel.

L’intento - dichiarato dall’azienda - è quello di differenziarsi sul mercato per disponibilità del prodotto e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Agli importanti investimenti già effettuati con il lancio della linea e con la progettazione di un packaging ad hoc, che permette di preservare al meglio la qualità del prodotto e renderlo facilmente riconoscibile agli occhi del cliente, si aggiunge oggi il nuovo catalogo dedicato, presentato in occasione della fiera Autopromotec di Bologna, che racchiude l’intera gamma di ammortizzatori a marchio Erar.

 

Photogallery

Tags: ammortizzatori vi mec diesel erar

Leggi anche