News | 20 May 2022 | Autore: Redazione

Mec-Diesel amplia la gamma filtrazione: nuova partnership con Donaldson

Dopo l’ingresso lo scorso anno nel mercato della filtrazione, Mec-Diesel punta al rafforzamento della gamma e stringe una nuova partnership con Donaldson.


 

Sulla scia di un 2021 all’insegna della crescita, il 2022 di Mec-Diesel procede nella stessa direzione, con la chiara volontà espressa dall'azienda di affermarsi come player di riferimento nel settore dell’independent aftermarket.
Dal lato dell’offerta, l’azienda di Candiolo sta portando avanti senza sosta lo sviluppo delle gamme, anche attraverso partnership commerciali con primarie aziende del settore.

L’ultimo accordo a livello temporale riguarda il settore della filtrazione, con l’annuncio della partnership con Donaldson: “L’inserimento di Donaldson tra i fornitori partner di Mec-Diesel è frutto di un costante sviluppo della divisione prodotto dedicata alla manutenzione ordinaria, che punta ad offrire una gamma filtri sempre più ampia - ha dichiarato l’azienda torinese specializzata nella distribuzione di ricambi per il veicolo commerciale e autocarro. - Grazie a questo importante produttore, Mec-Diesel svilupperà un catalogo sempre più completo con filtri aria, olio, gasolio, filtri idraulici e trasmissione per molteplici applicazioni, dall’autotrasporto al movimento terra e all’agricoltura”.

Nell’ottica di affermarsi progressivamente come specialista dei ricambi, Mec-Diesel vede in questo specialista della filtrazione valori come storicità, affidabilità e durabilità, che risaltano l’elevata qualità del brand e dei suoi prodotti.

Ad avvalorare ulteriormente il nuovo accordo commerciale è la visione di questo player internazionale che, attraverso il suo knowhow, offre soluzioni di filtrazione innovative e sostenibili supportate da una tecnologia affidabile e di avanguardia per prestazioni superiori del motore.

 

Photogallery

Tags: filtri distribuzione ricambi vi mec diesel donaldson

Leggi anche