News | 06 May 2022 | Autore: Redazione

Filtri per veicoli industriali per tutte le necessità nell’offerta febi

Dopo aver riorganizzato la logistica truck in Italia, con la piena operatività del polo di Settimo Torinese dedicato ai veicoli industriali, febi prosegue il percorso di ampliamento delle gamme. Gli ultimi investimenti riguardano il mondo della filtrazione.


 

L’interesse di conquistare nuove quote di mercato da parte di febi si concretizza in un’offerta legata al mondo della filtrazione sempre più completa e competitiva.
Gli enormi investimenti in termini di gamma e copertura del parco circolante hanno portato questo storico marchio a superare gli oltre 600 articoli disponibili, in grado di coprire i “Big 7” quando si parla di mezzi pesanti.

I filtri febi sono disponibili per una vasta gamma di applicazioni e devono essere in grado di resistere a condizioni estreme: veicoli industriali e speciali, macchine edili e agricole, motori stazionari. Ogni filtro viene progettato e prodotto per soddisfare gli standard del primo impianto e per ottenere le massime prestazioni con un’usura minima.
La gamma si compone di filtri aria, olio, carburante, abitacolo, idraulici e AdBlue® Urea.

Tutti gli articoli sono visibili sul catalogo elettronico del gruppo bilstein, partsfinder, dove si possono trovare dettagli tecnici, immagini ad alta risoluzione e a 360° e applicazioni. Per gli utenti registrati è inoltre possibile accedere a funzionalità avanzate come il “Filtro Esperto”. La registrazione gratuita è possibile al link partsfinder.bilsteingroup.com
 

Alte prestazioni, bassa usura

Nei veicoli di oggi i prodotti per la filtrazione devono rispondere a requisiti sempre maggiori, a causa della complessità dei motori e delle attuali necessità di protezione ambientale e di sostenibilità. Solo una tecnologia di produzione all’avanguardia e l’uso dei materiali migliori possono soddisfare tali richieste.
Ma non solo, perché per evitare l’ingresso di particelle indesiderate nel motore è necessario che i filtri vengano sostituiti regolarmente, con prodotti affidabili e di alta qualità. Ed è qui che entra in gioco la qualità e l’esperienza tecnica di febi, in quanto sottopone i filtri a regolari controlli e non solo visivi, perché testa ripetutamente e con severità, fin nei minimi dettagli, ogni suo prodotto.


febi bilstein - www.febi.com/it/

 

Photogallery

Tags: filtri febi bilstein Ferdinand Bilstein Italia febi Truck Division

Leggi anche