News | 31 March 2022 | Autore: Redazione

Nel 2021 Dinex accelera sull’aftermarket. Per NEXUS è Fornitore Heavy Duty

Il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni per l’aftermarket di Dinex, culminato con la consegna del premio “Heavy Duty Supplier of the Year 2021” da parte di NEXUS.

 

Il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni per l’aftermarket di Dinex, un anno caratterizzato da una crescita del 50% circa del business del post-vendita e da molti nuovi progetti, sviluppati ad hoc per ottimizzare il servizio ai clienti aftermarket.
A conferma dei risultati raggiunti, recentemente l’azienda danese – specialista nei sistemi di scarico e nelle tecnologie per la riduzione delle emissioni – ha ricevuto un importante riconoscimento come miglior fornitore. A conferirle il premio è NEXUS, il gruppo guidato da Gaël Escribe che, durante il NEXUS Business Forum 2022 svoltosi a Vienna dall’8 al 10 marzo, ha premiato i migliori fornitori auto e truck.

Nel consegnare a Dinex il premio "Heavy Duty Supplier of the Year 2021", il CEO di NEXUS ha sottolineato la crescente collaborazione della specialista danese con tutti i membri della Truck Community, evidenziando aspetti importanti come la forte presenza locale, la strategia di digitalizzazione e la spinta innovativa nello sviluppo di nuove tecnologie per l'aftermarket.

Ritirando il premio, Torben Dinesen e Per H. Larsen, rispettivamente CEO e CSO di Dinex, hanno ringraziato tutta la comunità NEXUS ma anche tutti i collaboratori e dipendenti di Dinex che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.
“Siamo onorati e allo stesso tempo molto felici di ricevere il premio da un grande gruppo commerciale internazionale come NEXUS - hanno dichiarato al momento della consegna del premio. - Negli anni abbiamo instaurato un'ottima collaborazione a tutti i livelli, con uno scopo principale: fornire parti di scarico di alta qualità per l'aftermarket automobilistico. Un ringraziamento speciale va quindi alla NEXUS Community, ai membri Nexus e non ultimo al team Dinex. Si tratta del terzo Top Award che abbiamo conseguito negli ultimi quattro anni, e questo è un fantastico risultato di tutta la squadra Dinex Aftermarket."

>>> Guarda il video della consegna del premio

 
 

Photogallery

Tags: sistema di scarico impianti di scarico nexus automotive international dinex

Leggi anche