News | 02 November 2021 | Autore: Redazione

IFG – Il Freno sbarca a Genova. Operativa la filiale di Bolzaneto

Con l’apertura di Bolzaneto, il freno Group si espande ulteriormente nel nord Italia. È la sesta filiale del gruppo.

 

Negli stessi giorni in cui veniva inaugurata la sede IFG di Milano, il freno Group stava ultimando i lavori per l’apertura di una nuova filiale, quella di Genova.
Operativo da settembre, il magazzino di Bolzaneto rappresenta - insieme alla nuova struttura di Milano - una tappa importante per l’espansione del gruppo nel nord Italia; con quest’ultima apertura, infatti, salgono a sei le sedi di il freno Group, l’azienda di ricambi per veicoli industriali, rimorchi, autocarri e bus guidata da Silvio Ronchitelli.

La nuova struttura (ubicata in via Romairone 42/E/R, Bolzaneto) occupa una superficie di 500 mq. Tre gli addetti in loco impegnati nella gestione del magazzino, all’interno del quale sono allocati circa 10.000 codici, tra cui tutto l’assortimento del marchio TTP Truck Trailer Parts.

Quest’ultimo, distribuito in Italia esclusivamente da IFG - il freno, è un marchio specifico di ricambi per veicoli industriali, che raggruppa il meglio della produzione mondiale, avvalendosi di un’esperienza maturata in oltre 30 anni.


“Con questa nuova apertura, intendiamo servire al meglio tutta la Liguria e allo stesso tempo far conoscere il nostro marchio TTP anche nel nord Italia, dove ancora non c’è una giusta distribuzione di questi prodotti – è stato il commento dell’azienda. - A questo scopo è molto importante l’inaugurazione della sede di Milano, che fungerà da volano per una ulteriore crescita del gruppo."
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi il freno group

Leggi anche