Articoli | 27 February 2023 | Autore: Redazione

Le pompe acqua (by Dolz) ampliano l’offerta TTP di IFG Il Freno

Il marchio TTP Truck Trailer Parts si arricchisce di una nuova famiglia merceologica: le pompe acqua, frutto di una nuova partnership con il fornitore Dolz.

 

Frutto dell’esperienza di oltre 30 anni di attività nel mondo dei ricambi per veicoli industriali, il marchio TTP Truck Trailer Parts da sempre punta a coniugare ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di offrire un prodotto di qualità che soddisfi le esigenze dei clienti.
Per questo stesso motivo, i tecnici e i professionisti di IFG Il freno, distributore esclusivo italiano del marchio internazionale TTP, lavorano costantemente per ampliare l’offerta merceologica, che attualmente comprende 14 gamme prodotto.

“Il nostro obiettivo con il marchio TTP è offrire un prodotto di ottima qualità; per questo motivo collaboriamo con le migliori case produttrici in Europa e nel mondo e facciamo certificare i nostri prodotti secondo gli standard europei" ha dichiarato la dirigenza di IFG Il Freno. 

"Con attenzione scegliamo i nostri fornitori di materie prime e i nostri produttori e con altrettanta attenzione supervisioniamo l’intero processo produttivo, in modo che il prodotto soddisfi i nostri standard”.

“Alla nostra efficiente struttura logistica il compito di programmare, organizzare e gestire i magazzini, il trasferimento prodotti dai fornitori all’azienda, lo stoccaggio e la movimentazione in uscita che riguarda la consegna dei prodotti, garantendo il riassortimento in tempi rapidi”.


L’impegno dell’azienda non si ferma al prodotto: “Attraverso il nostro programma di affiliazione, rivolto a aziende e professionisti, cerchiamo partner affidabili e professionali. Inoltre mettiamo loro a disposizione non soltanto prodotti di alta qualità, ma anche supporto tecnico qualificato e un’assistenza alla vendita costante”.



Nella foto accanto: il volantino TTP, che oggi comprende 14 gamme prodotto.
 

La qualità Dolz per le pompe acqua TTP

Se la continua ricerca della soddisfazione del cliente da sempre spinge IFG Il Freno ad ampliare l’offerta a marchio TTP, la costante ricerca della qualità ha portato l’azienda a una nuova partnership con il fornitore DOLZ e al lancio della nuova gamma delle pompe acqua.

È una gamma di elevata qualità, come tutti i prodotti che escono dagli stabilimenti Dolz. L’azienda spagnola, con i suoi tre centri di produzione situati a Castellón, Buenos Aires (Argentina) e Suzhou (Cina), produce e distribuisce pompe acqua per automobili e veicoli industriali per il mercato dell’aftermarket indipendente, seguendo gli standard qualitativi più esigenti e rispettando le specifiche OEM (equipaggiamenti originali).
In totale, la produzione (totalmente robotizzata) raggiunge la cifra di 5,5 milioni di pompe acqua all’anno, ripartita tra più di 1.300 riferimenti a copertura del 97% del circolante, di cui 400 codici specifici per applicazioni heavy duty.

Nella scelta del fornitore, molta attenzione è stata posta al rispetto degli standard più esigenti in termini di qualità e affidabilità. Non a caso, le pompe acqua Dolz sono conformi a tutte le normative esistenti relativamente ad adattabilità e funzionalità del prodotto con gli OEM (riferimenti originali). Inoltre, l’esperienza di quasi 90 anni nella produzione di pompe acqua consente di garantire la perfetta adattabilità dei prodotti.

Tutto ciò fa sì che TTP possa offrire una garanzia delle pompe acqua di 2 anni dalla data di montaggio.
 

Photogallery

Tags: pompe acqua truck distribuzione ricambi vi il freno group

Leggi anche