News | 03 September 2021 | Autore: Manuela Lai

IFG - il Freno arriva a Milano: è la quinta filiale del gruppo

Una tappa importante per IFG - il Freno: l'azienda guidata da Silvio Ronchitelli apre la sua quinta filiale a Milano.



 

Dopo mesi di intenso lavoro, da fine agosto è pienamente operativa la nuova filiale di Milano di IFG – il Freno, azienda di ricambi per veicoli industriali, rimorchi, autocarri e bus con sede a Funo di Argelato (BO).
Ubicata a Pessano con Bornago (comune del nord est milanese al confine con la Brianza), in via Isonzo 6 bis, la nuova struttura copre una superficie di circa 400 metri quadrati. I due piani di scaffalature ospitano al momento circa 8.000 referenze, destinate ad aumentare, visto che a regime sarà possibile stoccare fino a 10.000 articoli.
L’inaugurazione della nuova filiale si sta svolgendo proprio in questi giorni (1, 2 e 3 settembre 2021).

Passata negli anni da realtà regionale a gruppo nazionale, IFG – il Freno sta attraversando proprio in questo periodo una tappa importante per il suo percorso di crescita. La filiale di Milano, infatti, rappresenta una sfida importante per il gruppo guidato da Silvio Ronchitelli. Se fino ad oggi la copertura delle forniture in tutta Italia era affidata alla sede di Bologna e alle quattro filiali di Piacenza, Chieti, Macerata e Cesena, l’apertura nel capoluogo lombardo permette al gruppo di servire al meglio l’intera regione e servirà da volano per una ulteriore crescita dell'azienda.

Ma non è tutto, perché il freno Group si sta preparando ad affrontare una nuova sfida, con l’apertura di una nuova filiale sempre nel nord Italia.


 

Photogallery

Tags: consorzio pda distribuzione ricambi vi il freno group

Leggi anche