News | 01 October 2021 | Autore: Redazione

T.Truck amplia l’offerta e diventa distributore degli ammortizzatori MSA Damper

Nuova partnership per T.Truck, che diventa distributore per il territorio italiano degli ammortizzatori MSA Damper.

 

Continua a crescere il portafoglio prodotti della giovane T.Truck, la realtà distributiva con sede a Monza nata solo un anno fa per volontà di quattro professionisti con una ultradecennale esperienza nel mondo dei ricambi per autocarro.

L’ampliamento dell’offerta è frutto della nuova partnership con MSA Damper, azienda con sede ad Asti, specializzata nella produzione di ammortizzatori per varie applicazioni, che spaziano dai veicoli commerciali e industriali ai veicoli ferroviari, comprendendo anche applicazioni per rimorchi, autobus, assali, veicoli per l'agricoltura e l'edilizia.
In base agli accordi, T.Truck diventa distributore per il territorio italiano degli ammortizzatori MSA Damper, la cui gamma prodotti ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 9001-2015, oltre alla certificazione di saldatura EN3834-2/15085-2, ISOTS 22163:2017-IRIS3.

“Oltre ad ampliare la gamma di prodotti offerti, l’accordo con MSA mette in risalto l’attenzione di T.Truck nella scelta di partner di livello internazionale, con una qualità indiscussa e una visione di progetto a lungo termine” ha commentato Paolo Baldini, direttore commerciale e marketing dell’azienda monzese.

Di proprietà della famiglia Mascialino di Brescia, che poco più di un anno fa rilevò il ramo d’azienda della Mediterr Shock Absorber, MSA Damper è oggi una società proiettata a livello internazionale, che punta a nuovi mercati. “La volontà è di costruire un prodotto innovativo dove gli investimenti saranno importanti” aveva dichiarato Daniele Martignoni, consulente delegato MSA Damper.

Questa partnership non potrà che contribuire a incrementare le quote di mercato e migliorare la visibilità dei prodotti MSA.
 

Photogallery

Tags: ammortizzatori vi TTruck msa damper

Leggi anche