News | 22 February 2021 | Autore: Redazione

Uni-Trailer by Sabo, la nuova linea di ammortizzatori di Roberto Nuti Group
Uni-Trailer by Sabo è la nuova linea di ammortizzatori per veicoli industriali sviluppata e prodotta da Sabo. È il risultato di un'attenta analisi dei progettisti di Roberto Nuti Group, volta a ridurre la complessa gestione del magazzino dei ricambisti, con un prezzo molto interessante, perché un singolo codice permette di coprire molteplici applicazioni.

Il primo codice di questo nuovo ammortizzatore, che riunisce sei applicazioni diverse, è disponibile sul mercato già da fine novembre 2020 ed è visibile anche sul catalogo Sabo Online, dove è possibile consultare il dettaglio delle applicazioni e i codici concorrenti correlati.

Il primo obiettivo raggiunto con il lancio di questa linea è quello di offrire una nuova alternativa di prodotto a minor costo, con la medesima qualità che contraddistingue ogni prodotto che esce dagli stabilimenti di Roberto Nuti Group.
Il secondo obiettivo è stato raggiunto grazie a un attento studio sulle caratteristiche tecnico-dimensionali delle singole classi di ammortizzatore, che ha permesso di  unire più codici in uno, senza scendere a compromessi nelle performance e garantendo sempre l’intercambiabilità con i prodotti originali.

“Grazie a questo meticoloso lavoro, oggi i nostri clienti potranno sicuramente risparmiare, oltre che nell’acquisto, anche nello spazio e nella gestione del loro magazzino. Infatti con Uni-Trailer by Sabo un singolo codice permetterà di coprire molteplici applicazioni”, ha spiegato Elisa Rossi, product manager & marketing specialist del gruppo.

In sintesi: questi sono i vantaggi della nuova linea Sabo:
  • si riduce il numero di codici nel magazzino
  • velocità rotazione stock
  • risparmio sui costi di gestione del magazzino del ricambista
  • nessun compromesso di qualità.

Photogallery

Tags: roberto nuti ammortizzatori vi sabo

Leggi anche