News | 19 February 2021 | Autore: Redazione

Eaton sceglie Cojali per lo sviluppo e la produzione del software di calibrazione

Importante accordo raggiunto tra Cojali e la società americana Eaton, tra i maggiori fabbricanti di trasmissioni a livello globale, per lo sviluppo e la produzione di soluzioni tecnologiche, come il software di diagnosi.

 

C’è tutta l’esperienza di oltre 30 anni nello sviluppo di componenti e soluzioni tecnologiche per il settore automotive dietro all’ultimo importante accordo raggiunto dalla multinazionale spagnola Cojali. Il gruppo, come si legge in una nota stampa, contribuirà con il proprio know-how nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche – a partire dal software di diagnosi – per la società americana Eaton che, grazie a questa collaborazione, sarà in grado di offrire la calibrazione della propria gamma di trasmissioni, per diversi modelli e marche, a distributori, flotte e officine di riparazione.

“In Cojali S.L, siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Eaton, – ha dichiarato la dirigenza dell’azienda – un accordo che ci consolida come una delle migliori aziende tecnologiche del settore, consentendoci inoltre di contribuire al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner strategici in un rapporto di fiducia che saremo lieti di mantenere in futuro”.

Come specifica la nota stampa, questa collaborazione si inserisce all’interno di un piano di crescita dell’azienda americana. Eaton Vehicle Group, divisione della società Eaton specializzata nella fabbricazione di frizioni e scatole cambio, ha recentemente annunciato l’espansione della capacità del proprio software ServiceRanger™ 4, uno strumento di diagnosi avanzato e progettato per offrire un servizio alla propria grande e consolidata rete di clienti a livello mondiale. Nel corso della propria crescita aziendale, Eaton ha concentrato il proprio lavoro nella fornitura di soluzioni per i fabbricanti di veicoli, supportando una gestione efficace dell’energia elettrica, idraulica e meccanica, consolidandosi in più di 175 paesi del mondo.
 

Photogallery

Tags: cojali diagnosi vi calibrazione

Leggi anche