News | 28 July 2020 | Autore: Redazione

Knorr-Bremse vince il premio Best Brand 2020 nella categoria freni

Knorr-Bremse ha vinto per la quindicesima volta consecutiva il titolo “Best Brand” del settore dei veicoli industriali nella categoria freni.

 

Per la quindicesima volta consecutiva, Knorr-Bremse ha vinto il premio "Best Brand 2020" per la categoria freni nel sondaggio della casa editrice tedesca ETM.
Al di là della indubbia preferenza per il marchio tedesco dei lettori delle riviste di veicoli industriali tra le più lette in Germania (Trans Aktuell, Lastauto Omnibus e Fernfahrer), il premio rappresentare un indicatore dell'immagine stessa del brand e allo stesso tempo è considerato un emblema di qualità per la sicurezza e l'affidabilità dei prodotti vincitori.

Per la prima volta nella storia dei Best Brand, la cerimonia di premiazione si è tenuta online, poiché l'evento “fisico” originariamente previsto per il 18 giugno 2020 non poteva essere tenuto a causa delle restrizioni imposte a seguito della pandemia di Covid-19. In una cerimonia di premiazione virtuale, svoltasi il 23 luglio scorso, ETM e DEKRA hanno annunciato i vincitori dei rinomati ETM Awards.

Durante l’assegnazione dei premi, Peter Laier, membro del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse AG e responsabile della divisione veicoli industriali, ha sottolineato come questo premio costituisca una conferma del ruolo chiave di Knorr-Bremse nello sviluppo di soluzioni che dettano il passo del settore. "Vincere questo premio sottolinea ancora una volta la nostra leadership tecnologica nei segmenti di mercato che serviamo - ha evidenziato Peter Laier - . Con le nostre innovazioni diamo un contributo vitale alle tendenze del settore in termini di sicurezza del traffico, riduzione delle emissioni e mobilità elettrica, connettività e guida automatizzata. Knorr-Bremse, con le sue soluzioni, competenza nei sistemi e presenza globale, svolge un ruolo chiave nel garantire che le tecnologie e i prodotti per veicoli commerciali e industriali all'avanguardia si facciano strada in ogni regione del mondo".

Gli fa eco Bernd Spies, presidente del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse Commercial Vehicle Systems, che ha evidenziato come il premio ETM confermi quanto l’azienda tedesca sia in stretto contatto con le esigenze e i desideri dei suoi clienti. “Il modo in cui lavoriamo insieme riflette il nostro motto: ‘Dare forma ai trasporti di domani. Insieme’".

 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi Knorr-Bremse sistema frenante vi

Leggi anche