News | 03 October 2019 | Autore: Redazione

Meritor nomina Gert Schmidts alla guida dell’Aftermarket Europe
Dal mese di ottobre, a guidare l’Aftermarket Europe di Meritor c’è Gert Schmidts, un volto non nuovo per l’azienda, visto la precedente esperienza come direttore vendite nello stabilimento di Cameri, dove era responsabile dell'account Volvo.

Nel nuovo ruolo di Managing Director Aftermarket Europe, Schmidts è responsabile dello sviluppo delle strategie di crescita del business in Europa, con l’obiettivo aumentare la competitività sul mercato e la redditività.


Laureato in ingegneria meccanica presso l'Università di Scienze Applicate di Heilbronn (Germania), ha maturato più di 15 anni di esperienza nella gestione aziendale nel settore dei veicoli commerciali e industriali, la maggior parte dei quali in Delco Remy.

Gert Schmidts, che nel suo nuovo ruolo riferirà direttamente al vicepresidente senior e presidente Aftermarket & Industrial e Trailer di Meritor, Joe Plomin, porta in azienda tutta la sua robusta esperienza e carica motivazionale nella gestione di una squadra fortemente orientata ai risultati.

 

Photogallery

Tags: meritor

Leggi anche