News | 10 June 2019 | Autore: Redazione

Da Bologna a Dubai, Nuti esporta nel mondo la nuova tecnologia italiana della sospensione

Dopo Autopromotec, è la volta di Dubai: il Gruppo Roberto Nuti è pronto per partecipare all’ennesima manifestazione fieristica, durante la quale presentare i nuovi ammortizzatori Black Label 45.

 

È totalmente made in Italy l'innovazione della sospensione per veicoli industriali che il Gruppo Roberto Nuti sta presentando in questi giorni a Dubai alla fiera Automechanika (10-12 giugno 2019).
Si chiama Black Label 45 ed è l'ultimo ammortizzatore di casa Sabo, acronimo di Shock Absorber Bologna, brand del gruppo Roberto Nuti, fondato nel 1952 nella città felsinea. Il Black Label 45, disponibile per tutti i principali mezzi commerciali circolanti nel mondo, è frutto di due anni di ricerca e sviluppo, e si differenzia dai prodotti aftermarket sul mercato grazie a cinque componenti interni che sono stati progettati e verificati con i test più severi del settore.
Il prodotto è oggetto di brevetto depositato nel registro delle invenzioni.

Il Gruppo Roberto Nuti, che ha stabilimenti in Italia, India, Turchia e Tunisia, produce ed esporta in oltre 80 Paesi gli ammortizzatori e le molle ad aria a marchio Sabo per veicoli commerciali, nonché le sospensioni per moto sportive e scooter a marchio Mupo.
Dopo aver partecipato ad Automechanika Istanbul, Automechanika Astana (Kazakistan) e alla rassegna biennale Autopromotec, il gruppo è ora pronto per l'importante appuntamento di Dubai, perno centrale delle esportazioni nella regione dei paesi Mea (Middle East & Africa), mercati considerevoli della quota export del Roberto Nuti Group. Infatti, nel solo Medio Oriente, i veicoli pesanti immatricolati annualmente sono circa 270.000 unità e il parco macchine esistente esprime una forte richiesta di ricambi.

"La fiera - anticipa Javier Biasotti, export sales director del Gruppo Nuti - sarà una finestra di incontro con i nostri clienti regionali e una apertura a potenziali nuovi partner, che nei paesi Mea cercano il 'blend' che ci pregiamo di proporre: molle ad Aria garantite 3 anni, ammortizzatori di eccellenza provata, disponibilità e servizio certi e puntuali".

 

Photogallery

Tags: roberto nuti ammortizzatori vi automechanika dubai autopromotec 2019

Leggi anche