News | 11 December 2018 | Autore: Redazione

Convention MTruck: Maurelli fa il bis per le officine del centro-sud Italia
Dopo l’inaugurazione ufficiale del progetto officine, festeggiata lo scorso giugno in occasione del primo meeting MTruck dedicato agli autoriparatori del nord Italia, Maurelli replica, organizzando il secondo di una lunga serie di eventi dedicati a questo programma.
E lo fa in casa propria, nella sede logistica Maurelli Distribuzione, che sabato 10 novembre ha ospitato numerosi clienti e tutte le officine che hanno aderito a questo innovativo progetto.

La visita al quartier generale di Capua (CE) è stata l’occasione per mostrare a tutti i partecipanti le fondamenta su cui poggia la forza logistica del Gruppo Maurelli.
Il moderno magazzino in primis, che si sviluppa su una superficie di 30.000 metri quadrati e che rappresenta il cuore distributivo da cui partono ogni giorno decine di consegne dirette alle diverse filiali sparse sul territorio italiano e non solo.
Oltre 50.000 referenze sono sempre disponibili e pronte a soddisfare le richieste dei clienti, i quali possono anche avvalersi di un call-center tecnico per consigli e suggerimenti specifici circa ricambi OE e Aftermarket. 

Grazie alla gestione automatizzata degli ordini, all’impiego di personale qualificato supportato da strumenti tecnologici all’avanguardia, il processo di evasione dell’ordine è rapido e preciso, fedele alla prima regola della logistica del gruppo Maurelli: “il prodotto giusto al momento giusto”.

Da segnalare, in tal senso, che nell’ottica di migliorare ulteriormente il mondo di servizi offerto ai clienti, Maurelli Group ha da poco aperto a Verona una nuova sede logistica, che consentirà di ridurre ancora di più i tempi di evasione degli ordini.

 
In foto, l'intervento di Giacomo Maurelli (al centro) nella sede logistica dello scorso 10 novembre.
Accanto a lui, a sinistra Massimo Carrino, amministratore unico Formau srl, e a destra Loredana Toma, responsabile marketing Maurelli Group.




Spente le luci sul moderno magazzino, l’attenzione si è spostata sul network MTruck e sulla sua mission: garantire una copertura territoriale di soccorso su strada per veicoli commerciali e industriali e, allo stesso tempo, erogare servizi e prodotti per favorire la crescita sinergica di tutti coloro che fanno parte del network. Sono tanti i vantaggi che può offrire agli autoriparatori: controllo svolto in ogni fase del soccorso, garanzia sui pagamenti, corsi di formazione erogati da Formau e servizi dedicati ai trasportatori.

Tuttavia ciò che contraddistingue MTruck è la possibilità di contare sui magazzini delle filiali Maurelli h24, 365 giorni all’anno, assicurando e garantendo in questo modo l’efficienza e la rapidità della riparazione. Senza considerare che gli aderenti al network possono disporre anche dei ricambi GAM Technic, il private label di Maurelli Group, a condizioni particolarmente convenienti. 

Per tutti questi motivi, MTruck conta già più di 100 officine affiliate e sono oltre 700 gli interventi effettuati dall’inizio dell’anno. 
 

Photogallery

Tags: officine vi maurelli distribuzione distribuzione ricambi vi network autoriparazione truck

Leggi anche