News | 04 October 2018 | Autore: Redazione

EUROPART lancia sul mercato i mozzi ruota Premium Parts

Massima precisione produttiva e ampio assortimento: EUROPART Premium Parts presenta sul mercato aftermarket i nuovi mozzi ruota, una gamma che si aggiunge ai 7.500 prodotti del private label del distributore tedesco.

 

Una nuova gamma di mozzi ruota si aggiunge all’ampio assortimento a marchio EUROPART Premium Parts, il private label del distributore tedesco che comprende attualmente oltre 7.500 prodotti. 
Perseguendo massima qualità e precisione produttiva, EUROPART realizza i mozzi ruota in lega di ghisa grigia termostabile di alta qualità. L’adozione di processi produttivi avanguardistici permette all’azienda di rispettare scrupolosamente tutte le dimensioni di montaggio richieste, come pure la concentricità e la planarità. I cuscinetti volventi di alta qualità, realizzati in qualità OEM, combinati al pregiato grasso termostabile di lunga durata, assicurano una guida d’onda precisa, ma anche lunga durata funzionale e bassa rumorosità.

Inoltre, come sottolinea Sebastian Kamphaus, Director Category Management in Europart: “Il mozzo ruota contribuisce ad ampliare in modo ottimale il catalogo di prodotti EUROPART Premium Parts. Alla ricerca della massima qualità, sottoponiamo i nostri mozzi ruota a costanti testi test funzionali e di durata".

Oltre ai nuovi mozzi ruota, l’ampio assortimento EUROPART Premium Parts comprende assali, telai, accessori per motori, illuminazioni, equipaggiamento ed accessori. I clienti troveranno inoltre materiali di consumo e prodotti da officina. Con un sistema di gestione della qualità globale, il distributore europeo di ricambi per veicoli industriali assicura un alto livello di professionalità nell’Independent Aftermarket (IAM). 
Tutte le parti di ricambio possono essere ordinate in modo facile e rapido al sito www.ewos.net - il negozio on-line EUROPART Online-Shop.

Con alle spalle 60 anni di esperienza nel mercato dei ricambi, EUROPART conta 300 punti vendita in 27 paesi europei. Per quanto riguarda la succursale italiana, la sede è a Milano e dai primi giorni di settembre è guidata da Chiara Capocchi, Country Manager Europart Italia, in azienda dal 2013 ovvero dall’inizio del progetto Europart nel nostro mercato.


 

Photogallery

Tags: europart ricambi vi

Leggi anche