Articoli | 26 October 2018 | Autore: Redazione

Jaltest 18.3: l'ultima versione per la diagnosi multimarca truck by Cojali

Cojali presenta l'ultima versione del suo software di diagnostica Jaltest, lo strumento di diagnosi multimarca e multisistema tra i più apprezzati nel mercato europeo.

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del veicolo industriale, Jaltest soddisfa le esigenze di qualsiasi tecnico della riparazione sia che stia intervenendo su un veicolo industriale, commerciale, agricolo, speciale o movimento terra sia che operi su un motore marino. Questo perché le soluzioni sviluppate dai tecnici di Jaltest puntano a innovare nel mercato Multibrand Diagnosis e Multisystem, dando a ogni nuova versione del software un sempre più elevato accesso alle informazioni tecniche, così come agli strumenti di manutenzione a livello del produttore originale.
Gli utenti Jaltest possono quindi accedere a vastissime possibilità diagnostiche, con uno strumento che fornisce i risultati necessari alla verifica/riparazione. 
Intuitive e facili da usare, tutte le proposte di diagnostica Jaltest permettono una connessione rapida a tutti i sistemi elettronici del veicolo, sia che si tratti di un camion, autobus, trailer, veicolo leggero, veicolo speciale o agricolo.
 
Oggi le soluzioni per la diagnosi multimarca e multisistema di Cojali si arricchiscono del nuovo Jaltest software 18.3, in grado di soddisfare ancor più i professionisti della riparazione, grazie agli importanti aggiornamenti contenuti.

La nuova versione del software, infatti, include 594 nuovi modelli, 3383 nuovi sistemi, 2756 nuovi dati tecnici e 2581 nuovi schemi elettrici.

Altre innovazioni presenti in questa versione sono:
  • ​filtro modelli “ricerca per sistema”,
  • ricerca dei componenti nell’elenco dei sistemi per modello,
  • funzione "pausa" nel display di misurazione,
  • accesso diretto al ripristino della mantenimento.

Oltre la diagnosi

Lo strumento di diagnosi Jaltest con le sue attrezzature (Jaltest Link, Jaltest Software, Jaltest Info, Kit cavi, Tablet PC, ecc) è solo una parte della soluzione globale, che si completa con i servizi relativi all'assistenza clienti, alla formazione e all'assistenza tecnica, offrendo all'utente dello strumento di diagnosi il supporto necessario per poter conoscere tutte le nuove tecnologie applicate ai sistemi elettronici dei veicoli industriali.
 

Photogallery

Tags: cojali diagnosi vi

Leggi anche