News | 30 June 2017

Anche le batterie Bosch nell’offerta Rhiag per i mezzi pesanti
L’impegno del Gruppo Rhiag è quello di offrire ai clienti truck una gamma prodotto ogni giorno più ampia e in grado di rispondere alle esigenze di un mercato che chiede sempre più qualità e convenienza.

In quest’ottica, oltre alle batterie d’avviamento a marchio Rhiag, da qualche mese è disponibile la gamma batterie Bosch per veicoli industriali e commerciali.
La nuova linea di prodotto è composta in totale da 33 riferimenti e da 4 tipologie di batterie:
  • la Gamma T3 per i veicoli con media richiesta di energia, è composta da 23 riferimenti;
  • la Gamma T4, dotata di coperchio “piatto” a labirinto per veicoli con medio-alta richiesta di energia e con cicli di scarica frequenti, è composta da 5 riferimenti;
  • la Gamma T5 per veicoli industriali ad alta percorrenza, con alta richiesta di energia e cicli di scarica frequenti, si compone di 3 riferimenti;
  • la Gamma TE, dotata di tecnologia EFB per veicoli a lunga percorrenza, elevatissima richiesta di energia e numerosi dispositivi elettrici, è composta da 2 riferimenti.
L’intera linea batterie Bosch VI è caratterizzata dalla griglia brevettata con la speciale tecnologia PowerFrame, che determina la potenza e affidabilità della batteria. Questa innovazione permette l’ottimizzazione del flusso di corrente, la riduzione della corrosione e l’aumento della durata della batteria stessa.

Rhiag - www.rhiag.com

 

Photogallery

Tags: Rhiag batteria truck ricambi vi

Leggi anche