News | 08 February 2016 | Autore: Redazione

Il programma per officine full service Alltrucks approda in Italia

È stato aperto a Milano l’ufficio di Alltrucks – Truck & Trailer Service, la joint venture fondata da Bosch, Knorr-Bremse e ZF con l’obiettivo di offrire alle officine di veicoli commerciali leggeri e pesanti un programma completo di assistenza e riparazione multimarca.

 

Alltrucks – Truck & Trailer Service ha aperto il suo ufficio a Milano, lanciando anche in Italia questo concetto di officina full-service con competenza multimarca. Parliamo della joint venture presentata nel 2013 a Monaco di Baviera da Bosch, Knorr-Bremse e ZF, tre dei principali fornitori di componenti per automobili e veicoli commerciali leggeri e pesanti. L'obiettivo è proporre un programma completo per le officine di veicoli commerciali e industriali.
 
Alltrucks offre la combinazione delle esperienze dei tre soci, fornendo alle officine partner una gamma completa di servizi per la manutenzione e riparazione multimarca di veicoli commerciali, leggeri e pesanti. Questa comprende la formazione, le informazioni tecniche e un servizio di assistenza tecnica telefonica, oltre a un sistema diagnostico multimarca e il supporto personale garantito dai consulenti tecnico-commerciali di Alltrucks sul territorio.
 
L’implementazione è già avvenuta in Germania, Austria e Svizzera, dove Alltrucks conta oggi una rete di oltre 150 partner.
Gianluca Annunziata, responsabile Alltrucks in Italia, sottolinea come le officine possano godere delle competenze, le informazioni e gli strumenti per diventare un punto di assistenza multi-marca qualificato, facendo parte di una rete dal marchio forte e con un approccio paneuropeo.

Il team di Alltrucks è a disposizione per informazioni sul nuovo programma e invita a visitare il sito.


 

Photogallery

Tags: Alltrucks

Leggi anche