News | 12 January 2023 | Autore: Redazione

Cambio al vertice nella filiale italiana di Alltrucks Truck & Trailer Service

Gianluca Annunziata lascia l’azienda; il nuovo country manager Italy è Giacomo Bocelli.


 

Era il settembre del 2015 quando Gianluca Annunziata lanciò in Italia il progetto Alltrucks Truck & Trailer Service, aprendo a Milano la filiale della joint venture fondata da Bosch, Knorr-Bremse e ZF. Dopo 7 anni di sviluppo, Gianluca lascia l’azienda per proseguire il percorso professionale in un’altra realtà del settore. 
Dal primo febbraio, il nuovo responsabile del mercato Italia sarà Giacomo Bocelli, professionista con una lunga esperienza nel mondo del veicolo industriale.

“Lasciare Alltrucks non è una scelta facile - ha commentato Gianluca Annunziata. - Negli ultimi 7 anni con il mio team ho seguito il lancio e lo sviluppo del nostro concept in Italia, Romania e Ungheria. Il mio ringraziamento va prima di tutto ai miei collaboratori, senza i quali non sarebbe stato possibile portare Alltrucks ad essere ciò che è oggi, un player importante nel mondo dell’assistenza ai veicoli industriali. Naturalmente ringrazio l’azienda e il nostro AD Homer Smyrliadis per la fiducia che mi è stata data. Sono inoltre felice di poter passare il testimone a Giacomo, un professionista del nostro settore, che sono certo saprà proseguire nel lavoro fatto fino ad ora”.

“Ringrazio Alltrucks per la fiducia accordatami e della possibilità di portare avanti l’ottimo lavoro svolto finora da Gianluca
– ha dichiarato il nuovo country manager Giacomo Bocelli. - Sono molto contento di poter accogliere questa bellissima sfida in questo momento della mia vita professionale. Metterò tutta la mia esperienza e passione al servizio della rete Alltrucks”.

 

Photogallery

Tags: Alltrucks nomine

Leggi anche