News | 13 February 2017 | Autore: Redazione

Per R.A.S.E.D. Spaco Diesel, l’export è sempre premiante
Da sempre votata all’export, l’azienda R.A.S.E.D. ha recentemente ricevuto un importante riconoscimento da parte dell’associazione italiana per il commercio estero, Aice, per la sua lunga militanza nell'organizzazione e per aver sostenuto l’operato dell’associazione in tutti questi anni.
La sua forte internazionalità è frutto di un intenso lavoro svolto in oltre mezzo secolo di attività, un periodo in cui ha saputo costruirsi una capillare rete di distributori, alcuni dei quali partner da più di 20 anni, che le permettono di essere presente con i suoi prodotti in più di 100 nazioni.

R.A.S.E.D. è specializzata nella produzione e distribuzione di componenti per tutti i tipi di pompe a iniezione diesel, iniettori EUI e HEUI e pompe Common Rail, con applicazioni che vanno dai prodotti per l’automotive ai generatori stazionari utilizzati nelle miniere. La sua produzione, che conta oltre 20.000 articoli a marchio Spaco Diesel, include sia componenti per le ultime generazioni di pompe (Common Rail), sia ricambi per le pompe più datate.
La qualità del marchio Spaco Diesel è al primo posto nella filosofia aziendale: in R.A.S.E.D. tutti i componenti sono studiati con particolare attenzione e secondo le specifiche degli OEM e questo le ha permesso di guadagnarsi una posizione di primo piano nel mercato indipendente del ricambio diesel.
Non c’è qualità senza controllo: gli investimenti, infatti, sono prevalentemente destinati al potenziamento del reparto di controllo, dove sono presenti anche macchinari a controllo ottico di alta precisione. Non da ultimo, il reparto officina, dotato di rettifiche di ultima generazione.

Tra gli ultimi sforzi compiuti dall’azienda, menzioniamo il sito web, ridisegnato e arricchito di nuovi contenuti. Valorizzato con la pubblicazione di nuove fotografie dei prodotti, contiene descrizioni complete degli articoli a marchio Spaco Diesel; un motore di ricerca consente di individuare velocemente i prodotti trattati.


Nella foto in apertura: Nira Pathak, la cui famiglia è alla guida dell’azienda da oltre 50 anni, ritira il riconoscimento conferitole dall’Aice per la lunga militanza associativa della sua azienda.

 

Photogallery

Tags: R.A.S.E.D.

Leggi anche