News | 30 November 2022 | Autore: Redazione

I nuovi kit di R.A.S.E.D. Spaco Diesel per la riparazione di pompe ed iniettori

La riparazione dei componenti di iniezione è tornato ad essere un business molto interessante. Le nuove proposte dello specialista R.A.S.E.D. Spaco Diesel.

 

Specialista nella produzione di componenti per tutti i tipi di pompe di iniezione diesel, common rail, e ricambi per elettronica, R.A.S.E.D. Spaco Diesel da sempre punta su una produzione interna con un elevato controllo della qualità. Inoltre, continua a investire in ricerca, produzione e stoccaggio di ricambi, con l’obiettivo di rispondere alle richieste dei clienti, costretti a fronteggiare una domanda sempre più frammentata.

Si spiega così il costante ampliamento della gamma offerta, al punto che oggi l’azienda può permettersi di definire la propria offerta come “il più completo catalogo di ricambi per l’iniezione Diesel sul mercato”.

Tra le ultime novità, fanno il loro debutto due nuovi kit riparazione completi per pompe ed iniettori dedicati ai mezzi pesanti, veicoli industriali e agricoli:


- Kit 08964 per applicazioni tipo Caterpillar, 
- Super Kit 17483 per applicazioni tipo PES 6P Bosch.

Gli esperti dello Spaco Team hanno messo a punto una gamma completa di Kit riparazione con l’obiettivo di aiutare tutti clienti a effettuare la revisione del sistema di iniezione in maniera agevole e con la garanzia dello standard qualitativo Spaco.


Va ricordato, inoltre, che l’azienda offre anche una vastissima gamma di ricambi per pompe tipo Delphi, Denso e Stanadyne.


R.A.S.E.D. Spaco Diesel – www.rased.it


>>> leggi l'articolo: "R.A.S.E.D. Spaco Diesel: la revisione della pompa iniezione sui mezzi pesanti"
 

Photogallery

Tags: pompa iniezione R.A.S.E.D.

Leggi anche