News | 02 November 2016 | Autore: Redazione

La gamma di cuscinetti NTN-SNR per veicoli industriali

Partner importante dei maggiori costruttori europei per i cuscinetti ruota e per i cuscinetti della trasmissione, NTN-SNR vanta anche una forte presenza presso i costruttori americani con i cuscinetti NTN-BOWER. È inoltre un fornitore di rilievo per Mercedes-Benz, Volvo Trucks e Renault Trucks.

 

Grazie alla sua esperienza in primo impianto, NTN-SNR ha sviluppato una gamma dedicata ai veicoli industriali per l’automotive aftermarket, composta da 140 cuscinetti ruota e 104 cuscinetti per la trasmissione.
Questa gamma di cuscinetti d’origine comprende cuscinetti specifici (riferimenti HDSxxx) che equipaggiano in primo impianto dei modelli di veicoli industriali di prim’ordine, come l’Actros di Mercedes-Benz.

Tutti i riferimenti disponibili sono presenti in un unico catalogo cartaceo ruota-trasmissione, che è stato introdotto in occasione di Automechanika Francoforte e che è consultabile online sul sito internet dell’azienda.


La fiera è stata anche l’occasione per presentare la versione 2.0 di TechScaN’R, l’applicazione per smartphone e tablet che consente di connettere tutte le scatole e tutti i cataloghi alle informazioni tecniche online. La versione aggiornata di questo utile strumento per officine e distributori prevede l’integrazione dei video di montaggio e delle applicazioni veicoli.



 

Photogallery

Tags: NTN Snr ricambi vi

Leggi anche