News | 17 May 2016 | Autore: Redazione

Da analogico a digitale: la promozione VDO 3+1 per il tachigrafo

VDO ripropone la campagna promozionale “3+1”: abbinata alla vendita di prodotti originali per il tachigrafo, permette a chi acquista 3 confezioni di dischi per il tachigrafo analogico, o 3 di rotolini di carta per la stampante del tachigrafo digitale, di ricevere in omaggio una torcia a led o la busta per documenti.

 

A dieci anni esatti dall’introduzione della versione digitale del tachigrafo, sono ancora numerosi i veicoli con tachigrafo analogico circolanti in Europa e Italia. Per questo, VDO brand del Gruppo Continental e specialista nella produzione di tachigrafi sceglie di supportare ed agevolare il mercato dei trasporti con prodotti di qualità, affidabili e rispondenti alle norme vigenti, propone anche quest’anno la tradizionale promozione 3+1. L’offerta è rivolta non solo agli utilizzatori del tachigrafo digitale ma anche a quanti ancora non hanno abbandonato l’analogico.
 
Sfruttando questa promozione, abbinata alla vendita di prodotti originali per il tachigrafo, chi acquista tre confezioni di dischi per il tachigrafo analogico o tre di rotolini di carta per la stampante del tachigrafo digitale riceverà in omaggio una torcia a led oppure la busta per documenti, entrambi personalizzati con il marchio VDO.

Rotolini di carta utilizzati per la stampante interna del tachigrafo digitale: sono compatibili con tutti i modelli prodotti. La tipologia di carta si adatta perfettamente all’utilizzo nella cabina di guida resistendo a temperature estreme (da -20 a +70 °C) e, grazie a uno speciale rivestimento sulla parte anteriore, supporta condizioni ambientali particolari, come l’umidità, riesce a gestire olio e grasso o fonti di calore interne ed esterne.
 
Dischi diagrammati per tachigrafo analogico: conservano in forma grafica le informazioni relative a velocità, distanza percorsa, tempi di guida e di riposo. Tali informazioni possono comunque essere importate nel software di archiviazione e valutazione dati TIS-Web di VDO tramite uno scanner, restando a disposizione dei fleet manager per l’analisi e il controllo dei dati.
 
La promozione è attiva da maggio 2016 su tutto il territorio nazionale fino ad esaurimento scorte. Per trovare l’officina più vicina, tra le oltre 800 presenti in Italia, è sufficiente collegarsi al portale www.vdo-partner.com.
I prodotti originali per il tachigrafo sono disponibili in oltre 10.000 officine autorizzate della rete VDO in tutta Europa.
 

Photogallery

Tags: continental vdo

Leggi anche