News | 01 October 2015 | Autore: Redazione

truckEmotion & vanEmotion: la quarta edizione si è conclusa con successo

Ha registrato numeri importanti la quarta edizione di truckEmotion & vanEmotion, la manifestazine che dal 25 al 27 settembre ha trasformato l’Autodromo Nazionale di Monza nel regno indiscusso dei truck e dei van. Oltre alla possibilità di provare i veicoli direttamente in pista, ha offerto una valida piattaforma di workshop, convegni e inconri b2b.
 


Si è conclusa con successo la quarta edizione di truckEmotion & vanEmotion, la manifestazione nazionale dedicata ai veicoli industriali e commerciali da lavoro e da trasporto, punto di riferimento per il comparto e che coinvolge autotrasportatori, dealer, operatori, aziende di autotrasporti e logistica, flotte, istituzioni e associazioni di categoria e numerosi appassionati e visitatori.

Dal 25 al 27 settembre infatti l’Autodromo Nazionale di Monza infatti si è trasformato nel regno indiscusso dei truck e dei van, dove gli autotrasportatori hanno potuto provare direttamente in pista gli ultimi modelli di truck e di LCV nel circuito più famoso di Italia. Opportunità che hanno colto davvero in tanti da venerdì a domenica, con le prove dei truck nel circuito junior e quelle degli LCV nel circuito della F1, alla guida di veicoli dei marchi presenti come Daf, Fiat Professional, Iveco, Mercedes Benz, Nissan, Opel, Peugeot, Renault Truck, Scania, Volkswagen V.C.

Grazie alla complicità del sole, in questa "tre giorni" della kermesse monzese i paddock 1 e 2 dell’Autodromo sono stati animati da prove dinamiche di veicoli, gare di carrellisti, anteprime ed esposizione di veicoli adibiti al trasporto degli alimenti con un focus sul mondo dello street food. Questa edizione di truckEmotion & vanEmotion infatti ha focalizzato l’attenzione sul trasporto di qualità degli alimenti con Food’n’Motion, e ha dato il via a un percorso  che intende regolamentare il trasporto sano dei cibi che arrivano sulle tavole dei consumatori proprio nell’anno dedicato a Expo.

Tanti anche i seminari per gli operatori di settore, dealer e autotrasportatori, meeting commerciali e presentazione in anteprima di soluzioni innovative, per un programma articolato di iniziative e contenuti di attualità che ha visto alternarsi ben 83 relatori e che ha coinvolto 11.840 persone accreditate e 2.964 prove su truck e van.



 

Photogallery

Tags: eventi truck fiere

Leggi anche