News | 14 April 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Renault Trucks: cresce la rete assistenza con le nuove aperture di Parma e Torino
Due nuovi centri di assistenza di veicoli industriali, a Parma e Torino, per la Losanga. Le strutture sorgono in territori molto attivi sia nell'ambito dell'autotrasporto in conto terzi, sia in quello delle attività commerciali e industriali, che possono usare veicoli per il trasporto delle merci in conto proprio.

Il nuovo centro emiliano sorge a Parma, un'area dove operano diverse imprese di autotrasporto strutturate. Oltre alla provincia parmense, questo impianto può essere considerato centro di elezione, a supporto delle vendite, per le province di Modena, Reggio Emilia, Cremona, Pavia e Piacenza dove, per altro, sono presenti altri centri di assistenza Renault Trucks. L’RT Center Parma, inoltre, offre un'assistenza completa nella sua officina di 600 m², che dispone anche di un magazzino ricambi di 300 m² disposto su due piani. All'esterno, un ampio piazzale mostra le occasioni dell'usato che rientrano nel programma Renault Trucks Selection.

Anche la copertura del Piemonte viene potenziata, grazie al nuovo RT Center Torino che, oltre al capoluogo piemontese, si propone come punto di riferimento per le aree di Vercelli, Biella e Aosta. La sede ha un'ampia officina di 1.200  e un magazzino ricambi di 200 .


All'inaugurazione delle due strutture hanno partecipato numerosi autotrasportatori che, durante l'evento, hanno potuto osservare da vicino la gamma di veicoli commerciali e industriali proposta da Renault Trucks, tra cui spiccava l'ammiraglia stradale, il Renaul Trucks T, nominato Truck of the Year 2015.




>> Per saperne di più su Renault Trucks



 

Photogallery

Tags: renault trucks officine vi

Leggi anche