News | 29 March 2023 | Autore: Redazione

I nuovi sviluppi di CAVI Diesel: apre a Bolzano una nuova concessionaria Renault Trucks

Nata nel 1979 come officina dedicata alla manutenzione e alla riparazione di veicoli pesanti e leggeri, oggi CAVI Diesel è un dealer affermato che punta a nuovi traguardi.

 

C’è tutta la profonda competenza sviluppata in quasi 45 anni di attività dedicati prima alla riparazione e manutenzione di veicoli industriali e poi alla vendita dei mezzi dietro il nuovo traguardo raggiunto da CAVI Diesel.
La società, dal 2006 parte del Gruppo Brixia e guidata dal suo AD Alice Pulici, ha recentemente inaugurato la nuova concessionaria Renault Trucks a Bolzano, una struttura che si pone l’obiettivo di diventare punto di riferimento dei clienti Renault Trucks per l’intera regione del Trentino-Alto Adige e che per questo sarà a breve affiancata da un nuovo centro di vendita e assistenza a Trento.

Nella strategia di sviluppo di CAVI Diesel, questa nuova apertura rappresenta un passo importante, perché sancisce la partnership con Renault Trucks Italia ufficializzata lo scorso novembre in occasione del salone Ecomondo.

Si tratta di un passo importante anche per il costruttore francese, che prosegue la propria attività di espansione e rafforzamento del brand sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un obiettivo sfidante all’orizzonte quale la decarbonizzazione dei trasporti.

In questo scenario è fondamentale poter contare su una costante collaborazione e sulla condivisione di strategie comuni volte a garantire un futuro più sostenibile alle generazioni future.

Questo progetto è condiviso da Cavi Diesel il cui obiettivo è quello di diventare il riferimento della zona per qualsiasi segmento di mercato, proponendo ai clienti soluzioni mirate e innovative, potendo contare una gamma di prodotti completa (da 2.8 a 44 tonnellate) e una offerta di soluzioni di trasporto a 0 emissioni (gamma E-Tech) per fornire soluzioni di trasporto che rispondono al 90% delle attuali esigenze del mercato.

Alla cerimonia per il taglio del nastro della nuova sede, svoltasi sabato 11 marzo 2023, erano presenti Enrico Zampedri e Umberto De Peppo Cocco, rispettivamente vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Brixia; Alice Pulici, AD Cavi Diesel e l’AD di Renault Trucks Italia, Pierre Sirolli.
 

Chi è CAVI Diesel

ll nome di Cavi Diesel non è nuovo tra gli esperti del settore del trasporto pesante e leggero. La storia di questa realtà imprenditoriale nasce oltre 40 anni fa, nel 1979, con il nome di Centro Assistenza Autoveicoli Industriali, ovvero come officina dedicata alla manutenzione e alla riparazione di veicoli pesanti e leggeri.
Grazie agli anni di esperienza e alla profonda competenza sviluppata nel settore, oggi CAVI Diesel è in grado di offrire un servizio di officina di qualità elevata e altamente professionale.

Nel 2006 entra a far parte del Gruppo Brixia, storica holding bresciana operativa in diversi settori, tra cui l’automotive grazie alle attività di vendita, noleggio e assistenza di truck e veicoli commerciali nuovi e usati.

Oggi l’azienda è un’importante realtà con sedi a Brescia, Milano e Bolzano, che offre un pacchetto completo: vendita e service, consulenza e supporto al cliente.
Gli anni di esperienza e la competenza sviluppata nel settore dei veicoli pesanti e dei veicoli allestiti in genere ci permette oggi di intervenire con efficienza e rapidità, rendendoci un punto di riferimento per tutta la zona di Brescia, Milano, nonché della Lombardia, e di Bolzano” ha dichiarato la dirigenza di CAVI Diesel.
 

Photogallery

Tags: renault trucks officine vi concessionari cavi diesel

Leggi anche