News | 04 December 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: il nuovo catalogo Meyle della Linea Truck
DAF, Iveco, MAN, Mercedes Trucks, Renault Trucks, Scania, Volvo: sono i marchi per i quali Wulf Gaertner Autoparts propone la nuova aggiornata gamma ricambi, contenuta in un nuovo catalogo (disponibile in inglese e tedesco: la pubblicazione può essere scaricata in Pdf dal sito Web di Meyle oppure può essere ordinata in formato cartaceo presso i grossisti Meyle) dove i codici suddivisi per marchi e gruppi di prodotto sul modello delle referenze originali, possono essere visualizzati in maniera rapida.

>> Per saperne di più su Wulf Gaertner Autoparts AG


Più nel dettaglio, la Truck Line Meyle di Wulf Gaetner Autoparts si articola su parti autotelaio e sterzo, raffreddamento, componenti freno e impianti ad aria compressa, oltre a un ampio assortimento di kit per intervenire con riparazioni rapide e agevoli.

Il nuovo catalogo multilinea copre gran parte dell’assortimento necessario per la manutenzione di quasi 10.750 veicoli, e include la gamma ricambi per cilindri e pompe ribaltabili. Nel catalogo risultano debitamente segnalati anche gli otto ricambi per sterzo e sospensioni del marchio premium Meyle-HD. Si tratta di barre stabilizzatrici, teste sterzo e tiranti sterzo longitudinali, tutti in qualità HD e dunque migliorati sotto l’aspetto tecnico, superiori ai pezzi di primo equipaggiamento per longevità e affidabilità. Per questo motivo la Wulf Gaertner Autoparts AG concede per tutti i prodotti HD una garanzia di quattro anni senza limite di chilometraggio.

 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Meyle
Per Meyle HD
Per il catalogo online Meyle
Per il canale YouTube “Meyle TV”

Photogallery

Tags: meyle

Approfondisci

Leggi anche