
Con l’ampliamento della gamma, COS.PEL. porta il colore in primo piano: consegne più rapide, costi operativi ridotti e finiture OEM pronte all’installazione per la massima efficienza e competitività.
L’installazione di una linea di verniciatura automatizzata, realizzata nel 2019, ha consentito all’azienda di Mondovì (CN) di completare il processo di internalizzazione di tutte le lavorazioni post-produttive.
Oggi la proposta di prodotti verniciati - già riconosciuta e apprezzata per la qualità delle finiture - si arricchisce di nuovi colori e articoli, estendendo la copertura ai principali modelli di camion.
Grazie all’introduzione di circa 300 nuovi articoli, COS.PEL. ha più che decuplicato l'offerta. Si tratta di una soluzione pronta all’installazione, che garantisce finiture di livello OEM e la perfetta corrispondenza cromatica con la tonalità originale del veicolo.

I benefici sono concreti per l’intera filiera. Per il distributore, si traduce in un’offerta più competitiva, consegne più rapide e un servizio ancora più affidabile; per il cliente finale significa risparmio di tempo e costi, installazione immediata e finiture impeccabili, tutti elementi che contribuiscono a ridurre i fermi macchina ed elevare lo standard del servizio.
Gli articoli sono già disponibili a magazzino e, se non immediatamente presenti, vengono preparati entro tre giorni lavorativi.
>>> Clicca QUI per accedere al catalogo prodotti COS.PEL.

