
In qualità di Associated Supplier, il fornitore tedesco rafforza il proprio impegno per creare relazioni solide e durature e generare valore aggiunto a tutta la filiera aftermarket.
Parallelamente all’ampliamento costante della gamma, il gruppo tedesco punta a costruire relazioni durature e a offrire valore aggiunto lungo tutta la filiera, rafforzando la propria presenza e competitività nel panorama globale della componentistica per veicoli industriali e commerciali.
In quest’ottica, il gruppo con sede a Kirchdorf ha ufficialmente annunciato il proprio ingresso nel network di TEMOT International Autoparts, in qualità di Associated Supplier: un passaggio strategico che potenzia la sua presenza nei mercati chiave e favorisce sinergie con distributori e partner a livello globale.
Con sede in Germania, Temot conta attualmente 114 soci/shareholders tra distributori e partner strategici, operanti in più di 100 Paesi. L’obiettivo è creare una rete dinamica, orientata all’innovazione, alla qualità e alla collaborazione lungo tutta la filiera aftermarket.
Per Diesel Technic, far parte di un ecosistema come Temot significa avere accesso privilegiato a una rete globale di operatori qualificati e altamente specializzati, così come una maggiore visibilità internazionale come partner di riferimento nel settore dei ricambi.