
Il brand di Diesel Technic rinnova il supporto a Sascha Lenz nel Campionato Europeo Truck 2025, fornendo componenti di alta qualità per affrontare una stagione ricca di emozioni e competizione.
Con la qualità e l’affidabilità che contraddistinguono la gamma di ricambi, DT Spare Parts affiancherà Lenz per la sesta stagione consecutiva come sponsor del team S.L. TruckSport 30.
Ad applaudire il pilota, alcuni clienti selezionati di Diesel Technic, che potranno vivere le emozioni della pista dal vivo, a fianco dei Parts Specialists, ambasciatori tecnici del marchio.
Il nuovo camion MAN, protagonista in pista, è stato completamente rivisto anche nell’estetica, con una livrea nei toni del blu acceso e bianco che richiama i colori del brand.
L’impegno in pista si traduce anche in un concreto supporto tecnico: diversi componenti della gamma DT Spare Parts saranno infatti installati sul veicolo da gara, tra cui giunti universali, piantoni dello sterzo, boccole per molle, valvole di comando del freno, supporti motore, teste di forcelle e pompe dei freni. Una partnership solida, pensata per garantire prestazioni elevate anche nelle condizioni più estreme.
Il calendario 2025 prevede sette weekend di gara in alcuni dei più celebri circuiti europei, a partire dal round inaugurale a Misano Adriatico il 17-18 maggio, fino all’appuntamento finale di Jarama (Spagna) il 4-5 ottobre.
In mezzo, tappe emozionanti come Slovakia Ring (7-8 giugno, Slovacchia), Nürburgring (12-13 luglio, Germania), Most (30-31 agosto, Repubblica Ceca), Zolder (13-14 settembre, Belgio) e Le Mans (20-21 settembre, Francia).