
Proseguono spediti gli sviluppi della rete distributiva di Dierre che, con Dierre Sud, inaugura una nuova filiale a Bari, potenziando la distribuzione ricambi in tutta la regione.
Operativo da inizio anno, si tratta di una filiale di Dierre Sud, la nuova società nata nel 2023, che si affianca a tutte le strutture di Dierre e di Dierre Veneto a copertura dell’intero territorio nazionale.
Con l’obiettivo di rafforzare la distribuzione di ricambi per veicoli industriali, autobus e rimorchi in una zona ancora poco servita dal gruppo, la nuova filiale garantirà un servizio efficiente su tutta la regione.
Il magazzino di Modugno (Strada Statale 96 KM 116,00), con i suoi 800 mq di superficie, assicura un’ampia disponibilità di prodotti e una gestione logistica ottimizzata.
Grazie a un team specializzato e a una flotta di veicoli per le consegne, Dierre e Dierre Sud confermano l'impegno nel supportare i clienti con soluzioni rapide, affidabili e su misura.
Parallelamente all’ampliamento della rete distributiva, tutto il gruppo sta investendo molto sul network officine CBR Point.
Nelle regioni meridionali dell’Italia, lo sviluppo del progetto è affidato proprio a Dierre Sud, che oggi conta già una dozzina di centri riparativi affiliati.