News | 14 April 2023 | Autore: Redazione

Dierre sempre più vicino ai clienti: inaugurata la filiale di Vicenza di Dierre Veneto

Il distributore romano continua a incasellare importanti successi: di pari passo con lo sviluppo del progetto officine (che ha già superato le 110 officine), si rafforza la rete distributiva, che diventa sempre più capillare.

 

Con l’obiettivo di rappresentare un saldo punto di riferimento nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, autobus e rimorchi, Dierre Dimensione Ricambi ha saputo instaurare negli anni uno stabile rapporto con i suoi clienti, basato su affidabilità, efficienza e collaborazione. 
Per migliorarsi ulteriormente e offrire un servizio ancora più “spinto”, Dierre Veneto – parte del gruppo insieme a MAF – ha aperto una nuova sede nella provincia di Vicenza, che va ad affiancarsi alle altre tre filiali di Marghera, Udine e Monselice.

La nuova struttura - situata nel comune di Nova, in via Martini 4 – dispone di un magazzino ricambi di 750 mq e, grazie ai cinque collaboratori già operativi e ai due furgoni a disposizione per le consegne, è in grado di offrire un servizio attivo e puntuale sul territorio.
 

Progetti in via di sviluppo

Con Vicenza, Dierre Dimensione Ricambi consolida ulteriormente la rete distributiva, che diventa sempre più capillare e sfiora le 30 sedi totali (inglobando quindi anche le strutture di Dierre Veneto e MAF). 

Di pari passo con il presidio sul territorio, prosegue lo sviluppo del nuovo progetto officine, che a inizio anno aveva già superato quota 110 officine CBR Point e che da oggi può disporre di un sito internet in cui trovare tutti i servizi messi a disposizione delle officine partner (www.cbrtruck.it).

Partito nel gennaio del 2021, il network CBR ha fatto il suo ingresso sul mercato con un obiettivo importante: diventare un progetto su scala nazionale. Le aspettative non sono lontane dall’essere realizzate, dato che lo stesso Sabino Restaino, uno dei titolari nonché amministratore di Dierre, ha recentemente anticipato sui social la costituzione di una nuova realtà, Dierre Sud, che andrà a completare la presenza sul mercato italiano, colmando una zona finora rimasta scoperta.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi network autoriparazione truck Dierre Dimensione Ricambi

Leggi anche