News | 06 August 2024 | Autore: Redazione

L’aftermarket di SAF-Holland Italia ha un nuovo responsabile

Già responsabile ricambi del marchio Haldex, da luglio Chiara Capocchi è alla guida della rete aftermarket italiana di  SAF-Holland Italia.

 

Forte di oltre 20 anni nel settore ricambi veicoli industriali, di cui circa la metà trascorsi in Haldex, Chiara Capocchi è la nuova Aftermarket Manager di SAF-Holland Italia.
Già responsabile ricambi del marchio svedese, con l’acquisizione da parte di SAF-Holland (era l’estate del 2022) Chiara è entrata ufficialmente nel team ricambi del gruppo, continuando ad occuparsi dei mercato aftermarket di Haldex.

A partire da luglio di quest’anno, le sue competenze e la sua profonda conoscenza del mercato sono stati messi a disposizione dell’intero gruppo, in quanto - con la nomina a Responsabile Ricambi SAF-Holland Italia – ha l’incarico di gestire tutta la rete aftermarket italiana del produttore di sistemi di sospensione e componenti per veicoli industriali, così come lo sviluppo della seconda linea di ricambi Sauer e, naturalmente, dei ricambi Haldex e Grau.

Chiara proseguirà il lavoro svolto negli ultimi due anni da Gianni Semeraro, dimissionario dal mese di giugno, occupandosi non solo di seguire gli oltre 30 clienti distributori sul territorio nazionale, ma continuando a tenere contatti pressochè quotidiani con la sede in Germania, con il magazzino centrale Haldex in Francia, per garantire un puntuale approvvigionamento dei ricambi e far sì che il magazzino di Verona sia sempre ben fornito, per soddisfare al meglio le necessità del mercato italiano.
 

Photogallery

Tags: haldex saf-holland nomine

Leggi anche