News | 05 April 2024 | Autore: Redazione

Lo sviluppo di TMD Friction nel mercato autocarro. Rafforzata la partnership con Dierre

Oltre al marchio DON, da inizio anno Dierre segue anche la distribuzione dei prodotti Textar per veicoli commerciali leggeri e pesanti.

 

Prosegue l’espansione sul mercato aftermarket italiano di TMD Friction, multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di sistemi frenanti, che ha annunciato importanti collaborazioni per ampliare la distribuzione dei propri marchi dedicati a soluzioni frenanti per autovetture e per veicoli commerciali leggeri e pesanti.

In particolare, per quanto riguarda il segmento autocarro, TMD Friction ha ampliato la collaborazione con Dierre Dimensione Ricambi, tra i principali player del settore. Da inizio 2024 infatti Dierre, già partner di TMD per la distribuzione dei prodotti frenanti a marchio DON, attraverso le sue filiali presenti in tutta Italia segue anche la distribuzione dei prodotti Textar per veicoli commerciali, rafforzando così una collaborazione sinergica per entrambe le parti.

“In linea con il programma di diversificazione della distribuzione dei nostri marchi di sistemi frenanti in Italia, siamo lieti di annunciare l’ampliamento della partnership con Dierre Dimensione Ricambi - ha commentato Adrian Dulea, TMD Friction Business Development Manager South & Eastern Europe.Per TMD Friction le collaborazioni puntano ad allargare la presenza delle nostre tecnologie frananti a marchio Textar e Don su tutto il territorio, offrendo ai nostri partner il servizio di assistenza premium che da sempre ci contraddistingue”.

“Attualmente la nostra rete di distribuzione per il mercato aftermarket autocarro è stabile, ma siamo sempre proiettati verso il futuro”
ha concluso Dulea.
In Italia, infatti, i prodotti frenanti dei marchi TMD Friction destinati al segmento dei veicoli pesanti fanno parte del portafoglio dei principali player del mercato, come Maurelli, Experica e Casertano, che seguono la distribuzione del marchio Textar, mentre Rhiag e ora Dierre seguono entrambi i marchi Textar e Don.
 

Photogallery

Tags: sistema frenante vi don TMD Friction Dierre Dimensione Ricambi textar

Leggi anche