News | 30 January 2024 | Autore: Redazione

Fari puntati sul nuovo catalogo 2024 Vignal

La nuova pubblicazione, che riflette la strategia di crescita per acquisizioni attuata negli ultimi anni, raggruppa un’offerta completa di soluzioni per il trasportatore.

 

Vignal, specialista di illuminazione e sicurezza per il mondo dei trasporti, inizia l’anno con la presentazione del nuovo catalogo 2024 per autocarri, rimorchi e veicoli commerciali leggeri. 
La pubblicazione, che raggruppa un’offerta completa di soluzioni per il trasportatore, riflette la strategia di crescita per acquisizioni che l’azienda ha attuato negli ultimi anni e che le hanno permesso di arricchire la gamma di prodotti, raggiungere nuovi segmenti di mercato e rafforzare la presenza globale.

Partner dei principali costruttori di veicoli commerciali e mezzi pesanti, Vignal raggruppa nella prima parte della pubblicazione i prodotti originali di primo impianto, suddivisi per brand del veicolo, in modo da semplificare la ricerca del giusto ricambio. L’offerta è ampia e articolata e comprende molteplici applicazioni per camion, rimorchi e veicoli commerciali leggeri.
Nella seconda parte del catalogo si ha accesso invece alle diverse categorie di prodotti per cui Vignal Group è conosciuta a livello globale: segnalazione, illuminazione, prodotti di sicurezza, prodotti elettrici ed elettronici.

Il catalogo 2024, disponibile per il download nell’apposita sezione del sito aziendale, è uno strumento utile nella ricerca dei ricambi OE e delle molteplici soluzioni universali e innovative progettate per soddisfare le esigenze di trasporto delle flotte.
Cross reference, foto a 360°, dettagliate schede prodotto e domande sui prodotti completano le informazioni, supportando i partner con uno strumento aggiornato, strutturato in maniera tale da semplificare il lavoro quotidiano del cliente.


 

Photogallery

Tags: sicurezza ricambi elettrici vignal illuminazione vi

Leggi anche