Articoli | 27 July 2023 | Autore: Redazione

Convention, formazione e magiche atmosfere: il viaggio incentive di Maurelli è tutto questo

Una location esclusiva, un viaggio all’insegna del relax e della convivialità, dove attività emozionali e ricreative si uniscono a momenti più professionali dedicati a convention e formazione, con un partner d’eccellenza come Mobileye. Tutto questo è l’incentive Maurelli Group.

 

Spiaggia sabbiosa, mare cristallino, una barriera corallina da togliere il fiato: è questa la splendida ed esclusiva location che ha fatto da cornice all’incentive 2023 del gruppo Maurelli. Meta suggestiva del viaggio, che quest’anno ha preso vita dopo anni di stop forzato dovuto alla pandemia, è stata Port Ghalib, località affacciata sulla costa egiziana del Mar Rosso. 
Per una intensa settimana, dal 24 giugno al 1 luglio, ben 400 persone provenienti da tutte le regioni di Italia (corrispondenti a circa 200 ragioni sociali) hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile, all’insegna di relax e convivialità, arricchita da occasioni di confronto e di crescita professionale.

Momento centrale della settimana è stata la convention Maurelli Group, un’occasione fondamentale durante la quale Giacomo Maurelli e il suo team, dopo aver ringraziato la numerosa platea composta da partner e clienti, hanno delineato le strategie e le novità che il gruppo ha in serbo per il settore automotive.

L’entusiasmo e la soddisfazione di clienti e partner non sono di certo mancati: il gruppo Maurelli ha saputo creare un evento tanto magico quanto coinvolgente, offrendo un mix unico di divertimento e formazione all’avanguardia.

La partnership con Mobileye

Il viaggio incentive è stato anche un’occasione di formazione e aggiornamento professionale, grazie alla partnership con Mobileye, società del gruppo Intel e player globale nello sviluppo di tecnologie di vision e machine learning, analisi dei dati, localizzazione e mappatura per sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e soluzioni di guida autonoma.

In questa settimana, infatti, sono stati presentati i prodotti che Mobileye - di cui Maurelli è importatore esclusivo per l’Italia - offre sul mercato, garantendo la copertura dell’intero parco circolante, sia veicoli leggeri sia commerciali e industriali.
Marcelo Alazraki, Regional Sales Manager EMEA di Mobileye e Massimiliano Di Maggio, referente Maurelli per Mobileye, hanno illustrato alle officine e alle flotte presenti le principali soluzioni retrofit.

In foto: Marcelo Alazraki, Regional Sales Manager EMEA di Mobileye e Massimiliano Di Maggio, referente Maurelli per Mobileye.

Mobileye Fisheye

Nel segmento autocarro, si tratta di Mobileye Fisheye, un dispositivo che risponde a esigenze normative che entreranno in vigore in tutta Europa nel 2024, ad eccezione del comune di Milano, che le ha rese obbligatorie già dal prossimo ottobre 2023

Mobileye Fisheye è infatti la risposta al problema dell’angolo cieco dei veicoli pesanti e non solo: un sistema di allarmi sonori e visivi, che non vanno a interferire con la guida da un punto di vista meccanico, ma allertano anticipatamente e il conducente in caso di pericolo, riuscendo a percepire con precisione pedoni e ciclisti nei punti cechi frontali e laterali del veicolo, di giorno e di notte.

Mobileye 8

Per il segmento autovettura, la società ha sviluppato Mobileye 8, un sistema di prevenzione delle collisioni con avanzate funzionalità di assistenza alla guida (Sistemi ADAS), connettività e analisi dei dati raccolti in modo anonimo nel pieno rispetto della privacy.


 

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione convention distribuzione ricambi vi maurelli group mobileye

Leggi anche