News | 23 June 2023 | Autore: Redazione

Il reparto Service di Socom Nuova presenta il servizio Videocheck Officina

Per assicurare la massima trasparenza durante le attività di manutenzione e riparazioni dei veicoli, Socom Nuova presenta il servizio "Videocheck Officina".

 

Un video che mostra tutti i guasti e le anomalie rilevate nel veicolo portato in officina, in modo da garantire al cliente un elevato livello di trasparenza.
È il nuovo servizio che Socom Nuova, concessionaria Iveco, Iveco Bus e Piaggio Commercial, ha pensato per i propri clienti del reparto Service, un servizio finalizzato ad offrire la massima trasparenza riguardo le attività di manutenzione e riparazione eseguite presso la propria officina e a consolidare la propria reputazione di dealer di fiducia.

Grazie a “Videocheck Officina”, il cliente riceve una comunicazione visiva diretta e dettagliata, un video creato da un operatore specializzato in cui il protagonista è il veicolo da riparare.
Il video mostrerà tutti i guasti e le anomalie rilevate, mentre l’operatore esperto fornirà una panoramica completa sull’intervento che verrà eseguito per risolvere i problemi identificati, consentendo al cliente di comprendere appieno la portata dell’intervento e di apprezzare l’attenzione ai dettagli del team di Socom Nuova.

La massima garanzia e trasparenza sono gli obiettivi principali del “Videocheck Officina”. Ecco perché, oltre a mostrare i guasti e le anomalie, il video permetterà al cliente di vedere anche le parti danneggiate o da sostituire.
In questo modo il cliente ha la certezza che ogni lavoro eseguito sia effettivamente necessario e ha una visione chiara di ciò che avviene all’interno dell’officina.

 

Photogallery

Tags: officine vi concessionari socom nuova

Leggi anche