News | 23 May 2023 | Autore: Redazione

Toscana Trucks (dealer Renault Trucks) inaugura la nuova sede: “Siamo pronti alle sfide del futuro”

Grande festa sabato 13 maggio per l’inaugurazione della storica sede, oggi rinnovata e ampliata nei suoi spazi e servizi per essere pronta ad affrontare le sfide dei trasporti, in primis l’elettrificazione. 

 

Il dealer Toscana Trucks, storico concessionario Renault Trucks della regione toscana, ha inaugurato sabato 13 maggio la nuova sede di Montelupo Fiorentino, alla presenza di numerosi clienti e dei vertici di Renault Trucks Italia.
La storica struttura, guidata da Giuliano Taverni e dal figlio Matteo, è stata infatti sottoposta a un importante progetto di ampliamento degli spazi dedicati alla vendita e allo showroom e ammodernamento delle aree dedicate all'assistenza e manutenzione dei veicoli.
 

Con questo importante investimento, Toscana Trucks prosegue nel suo percorso di sviluppo, preparandosi così ad affrontare i cambiamenti in atto nel settore dei trasporti e le sfide che ne deriveranno, in primis legate all’elettrificazione. Un percorso iniziato già lo scorso anno, nel 2022, quando venne rinnovata l’officina, oggi in grado di offrire un qualificato servizio di assistenza per i veicoli elettrici. 

“L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del marchio transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto”, ha dichiarato Pierre Sirolli, amministratore delegato di Renault Trucks Italia.

“Oggi la nostra rete è presente su tutto il territorio nazionale con 21 concessionarie e 60 officine autorizzate. Una presenza importante e capillare, che si avvale di professionisti formati e appassionati e che ci consente di fornire soluzioni di trasporto sempre più evolute e su misura” ha concluso Sirolli.


In foto: un momento dell’inaugurazione, con i ringraziamenti di Giuliano Taverni, titolare di Toscana Trucks, a tutti gli ospiti intervenuti. Accanto a lui (in centro nella foto) il figlio Matteo; a sinistra, Pierre Sirolli, AD Renault Trucks Italia.


 

Photogallery

Tags: renault trucks dealer truck toscana trucks

Leggi anche