News | 06 March 2023 | Autore: Redazione

Valeo premiata da Frost & Sullivan per il suo Clutch Truck Kit Finder

Lo strumento di ricerca dei kit frizioni per veicoli commerciali e industriali progettato da Valeo è stato premiato con il Frost & Sullivan Best Practices Awards. Un importante riconoscimento a conferma del valore dell’innovazione.

 

Progettato da Valeo per i professionisti del truck che necessitano di assistenza nell’identificazione dei corretti componenti, Valeo Clutch Truck Kit Finder è stato recentemente scelto e premiato da Frost & Sullivan per il contenuto innovativo dello strumento.
La società di consulenza ha infatti attribuito a Valeo il premio europeo per l'innovazione dei nuovi prodotti, con il riconoscimento Frost & Sullivan Best Practices, assegnato a quelle aziende di tutto il mondo che eccellono nei campi della leadership, del servizio clienti e dell'innovazione tecnologica.

Avijit Ghosh, direttore del servizio di consulenza di Frost & Sullivan, ha dichiarato: “La qualità di Valeo Truck Clutch Kit Finder per identificare il kit di frizione più adatto conferisce all’azienda un significativo vantaggio competitivo. Gli altri strumenti di ricerca disponibili nel settore impiegano da 30 a 45 minuti per localizzare un kit e richiedono l'inserimento di altri dettagli, quali marca del veicolo, modello, variante e numero di parte”.

Valeo Clutch Truck Kit Finder è stato progettato per i professionisti del settore che necessitano di assistenza nell’identificazione di un kit adatto per i loro clienti e non richiede un login. Entro il 2024, Valeo offrirà l'installazione del Valeo Clutch Truck Kit Finder direttamente sui siti web dei clienti per facilitarne l'accesso. 


Guarda il video

 

 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi valeo frizioni per vi

Leggi anche