News | 13 February 2023 | Autore: Redazione

Dibenedetto riceve il TruckForce Award: così Goodyear premia i migliori dealer

Tra quattro dealer meritevoli di riconoscimento per il periodo Q4 2022, anche l’azienda Dibenedetto, dal 2021 partner della rete Goodyear.

 

Con la sua offerta a tutto tondo sul mondo della riparazione dei veicoli industriali e distribuzione di ricambi truck, Dibenedetto si conferma un partner di fiducia anche nel servizio gomme.
L’azienda pugliese è stata infatti premiata da Goodyear con il TruckForce Award per l'ultimo trimestre del 2022. Si tratta di un riconoscimento che il produttore di pneumatici e di servizi rivolge ai dealer TruckForce che si sono maggiormente distinti per il loro servizio ai clienti e hanno dimostrato standard qualitativi eccellenti. 

Nell’ultimo trimestre dello scorso anno Goodyear ha selezionato quattro dealer meritevoli di riconoscimento - provenienti da Germania, Italia, Serbia e Regno Unito. I criteri di selezione comprendono non solo l’assistenza ai clienti ma anche l'utilizzo di tutti gli strumenti tecnologici e telematici dell’offerta TruckForce. 

In Italia il premio è stato conferito al dealer TruckForce Michele Dibenedetto & C., partner della rete dal 2021.
Dibenedetto (socio truck del Consorzio PDA) opera nel settore della riparazione dei veicoli industriali sin dagli anni '60 e dai primi anni ’90 in quello della commercializzazione dei ricambi per veicoli commerciali e industriali. 
Dal giugno 2010 è attivo il nuovo Centro Assistenza Dibenedetto, realizzato in spazi assolutamente nuovi e secondo gli standard tecnologici e di eco compatibilità più moderni, dedicato interamente all’assistenza e riparazione di veicoli industriali, commerciali, mezzi speciali, autobus e mezzi militari. 

L’azienda ha scelto di aderire alla rete TruckForce per continuare ad ampliare il proprio business grazie all’ampia offerta del gruppo Goodyear in termini di pneumatici e servizi. 
Grazie agli investimenti effettuati, nel 2022 non solo Dibenedetto ha continuato a crescere sul territorio, ma è stato il primo partner TruckForce di Goodyear in Italia a decidere di dotarsi di Goodyear Checkpoint, una soluzione telematica all’avanguardia che permette il monitoraggio predittivo dei pneumatici di una flotta.

Matteo Berti, sales general Manager Commercial, insieme a Marco Prosdocimi, retail director di Goodyear Italia, hanno così commentato l’importante riconoscimento assegnato al partner Dibenedetto: "Siamo orgogliosi di premiare con il TruckForce Award un’attività storica e importante come quella di Dibenedetto che, grazie alla guida di Savino Dibenedetto, continua a evolversi e innovarsi. È un ulteriore riconoscimento di come la sua attività sia capace di rispondere alle esigenze dei clienti in maniera attiva ed efficace, integrando un servizio di assistenza impeccabile all’ampia offerta di nostri prodotti e servizi. Che Dibenedetto sia il primo dealer in Italia a installare sul suo piazzale Goodyear CheckPoint, la massima espressione della tecnologia avanzata sviluppata dalla nostra azienda, rappresenta un nuovo capitolo della nostra collaborazione, per essere sempre al fianco dei nostri clienti”.
 

Photogallery

Tags: pneumatici VI distribuzione ricambi vi goodyear Dibenedetto

Leggi anche