News | 20 July 2022 | Autore: Redazione

Dibenedetto investe nel ricambio e amplia le famiglie del brand DBN Spare Parts

Obiettivo: rendere DBN Spare Parts un brand sempre più competitivo, che si distingua nel mercato della ricambistica per qualità e giusto prezzo.


 

Con l’obiettivo di rendere il brand DBN Spare Parts sempre più competitivo nel mercato della ricambistica, da qualche anno l’azienda pugliese Dibenedetto - distributrice di parti di ricambio per autobus, veicoli industriali e commerciali, rimorchi e semirimorchi - sta portando avanti un processo di aggiornamento e sviluppo costante del proprio marchio.
I continui investimenti in tal senso stanno dando ottimi riscontri nel post-vendita multimarca, dove i ricambi DBN si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recentemente, nel marchio dell’azienda pugliese sono entrati a far parte anche le ventole di raffreddamento, serbatoi di compensazione, teste sterzo, tiranti, tubi di scarico, barre di reazione, pompe e cilindri alzacabina destinati a diverse applicazioni.

L’intera offerta, visionabile sull’apposita sezione del sito internet, include la gamma frenante con pastiglie freno e dischi freno, oltre a filtri aria e gasolio con applicazioni trasversali, sospensioni pneumatiche e ammortizzatori cabina.

Dibenedetto – www.dibenedettosas.it

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi Dibenedetto

Leggi anche