News | 26 February 2024 | Autore: Redazione

Nuove proposte per il segmento truck firmate Ac Rolcar

L’ampliamento di gamma riguarda gli alzacristalli per Renault Truck Serie T e C, nella versione completa di motore con funzionalità comfort, che si affiancano alla versione meccanica.

 

Lo spirito innovativo di Ac Rolcar continua a guidare l'azienda verso nuovi traguardi. Oltre a presentare una vasta gamma di alzacristalli elettrici e manuali compatibili per più di 50 marchi automobilistici, l'azienda mantiene un impegno costante nell'offrire prodotti all'avanguardia e servizi correlati, quali spedizioni veloci, video istruzioni di montaggio e assistenza tramite WhatsApp.
 
In aggiunta ai pilastri di innovazione, sostenibilità e servizi al cliente, Ac Rolcar dedica particolare attenzione al continuo sviluppo di nuovi prodotti.
Un esempio tangibile di questa dedizione sono i nuovi alzacristalli progettati specificamente per i camion Renault Truck Serie T e C.

Oltre alla versione meccanica, identificata con i codici 01.8716 e 01.8717, l'azienda piemontese ha introdotto anche la versione completa di motore con funzionalità comfort, con i codici 01.8718 e 01.8719.
Questo modello elettrico è dotato di connettore veloce Plug & Play, che semplifica notevolmente le fasi di montaggio dell'alzavetro, riducendo il numero di operazioni necessarie nella portiera.


Il montaggio in portiera è ulteriormente agevolato dalla presenza di istruzioni di montaggio accessibili rapidamente, grazie al QR Code riportato sulla scatola.

Nel rispetto degli elevati standard dell'aftermarket, Ac Rolcar avvia il processo di sviluppo partendo da uno studio dettagliato e attento del cristallo originale. Sono poi condotti rigorosi test delle prestazioni sulla portiera e prove di laboratorio sui subcomponenti, il tutto mirato a verificare la perfetta qualità dei materiali utilizzati. Il risultato finale sono alzacristalli di assoluta eccellenza, perfettamente equivalenti agli originali di primo equipaggiamento.

Questi nuovi prodotti testimoniano l'impegno costante di Ac Rolcar nel fornire soluzioni di alta qualità per il settore truck, mantenendo al contempo un occhio attento alle esigenze dei clienti. Con un approccio basato su precisione, qualità e facilità di installazione, l'azienda si conferma come un partner affidabile per gli operatori del settore, sempre pronta a superare le aspettative con prodotti all'avanguardia e servizi eccellenti.
 

Photogallery

Tags: alzacristalli ac rolcar

Leggi anche