News | 20 April 2022 | Autore: Redazione

Nuovo look per la gamma Arexons PRO Motor Oil, anche per mezzi pesanti

La linea di lubrificanti Arexons, appositamente progettata per un utilizzo professionale, si presenta con un nuovo look, che mette in risalto le specifiche tecniche di ciascun olio. Anche per applicazioni truck.

 

Arexons ha rinnovato la linea di lubrificanti professionali Arexons PRO Motor Oil, un’ampia gamma di prodotti ideata per vetture, veicoli commerciali e industriali.
La famiglia di lubrificanti di alta qualità nasce per rispondere alle nuove richieste del mercato, mantenendo il motore in efficienza e al massimo delle performance. Sono infatti numerosi i vantaggi offerti: motore più pulito e performante, minore consumo di carburante, riduzione delle emissioni, intervallo di cambio olio prolungato.

Le normative Euro imposte dai governi riguardo alle emissioni nocive, sempre più stringenti, fissano infatti i limiti sulle emissioni di CO2, PM10 e fuel economy sempre più in basso. Di conseguenza i livelli qualitativi richiesti dagli organi internazionali, quali per esempio ACEA e API oltre a quelli degli OEM, sono in continua evoluzione.
La nuova gamma di lubrificanti “PRO” di casa Arexons, in conformità alle raccomandazioni dei costruttori e delle governance europee ed internazionali, segue queste richieste proteggendo al meglio il motore e l’ambiente durante tutto il ciclo di vita.
 

Un nuovo look, ancora più distintivo

La vasta gamma Arexons PRO Motor Oil si caratterizza inoltre per un rinnovato packaging, appositamente studiato per un utilizzo professionale. Le taniche presentano un nuovo layout tecnico, che mette in evidenzia le informazioni principali quali viscosità, specifiche internazionali e profili richiesti dai principali costruttori, facilitando così la scelta dell’olio più adatto alle diverse esigenze. Inoltre, ciascuna tipologia di olio è resa rapidamente riconoscibile tramite un distintivo codice colore.

A seconda della tipologia, i prodotti sono disponibili in numerosi formati, che vanno a 1L fino a 200 L.

La gamma

Fa parte della gamma Arexons PRO Motor Oil il lbrificante TRUCK 10W-40 E4/E7, un olio multigrado, multistagionale di elevato livello qualitativo, particolarmente indicato per veicoli commerciali e industriali. A base semisintetica di ultima generazione, è specifico per la lubrificazione di motori diesel pesanti di elevata potenza, impiegati su lunghe percorrenze.
Il prodotto risponde alle necessità dei motori Euro 4 ed Euro 5 con sistemi SCR ed EGR con lunghi intervalli di cambio “long drain”. Ottime le proprietà antiusura, detergenti e disperdenti.

Arexons - www.arexons.it


 

Photogallery

Tags: arexons lubrificanti per vi

Leggi anche