News | 19 January 2022 | Autore: Redazione

La rete aftermarket di SAF-Holland Italia ha un nuovo responsabile

Gianni Semeraro è il nuovo responsabile vendite Aftermarket di SAF-Holland Italia: a lui il compito di seguire gli oltre 30 distributori nazionali e di proseguire lo sviluppo della linea di ricambi SAUER.



 

L’anno nuovo è iniziato con un nuovo ingresso in SAF-Holland Italia, che ha ampliato l’organico dando il benvenuto a Gianni Semeraro. Forte di un solido background nel settore automotive, dove ha maturato un’esperienza ventennale nelle vendite e nell’aftermarket, Gianni Semeraro entra nella filiale italiana del gruppo tedesco nel ruolo di responsabile vendite Aftermarket.

Dopo aver lavorato per otto anni in Aspock, occupandosi dello sviluppo e del consolidamento del mercato aftermarket, con il suo nuovo incarico in SAF-Holland Italia Semeraro avrà il compito di gestire tutta la rete aftermarket del produttore di sistemi di sospensione e componenti per veicoli industriali, così come lo sviluppo della linea Sauer.
“Siamo lieti di poter accogliere nel nostro team Gianni Semeraro - ha dichiarato Cristiano Sturaro, direttore generale della filiale italiana. - A lui andrà l’importante compito di seguire la rete aftermarket di SAF-Holland Italia, composta da oltre 30 distributori su tutto il territorio nazionale e di proseguire lo sviluppo della nostra seconda linea di ricambi SAUER”.

Semeraro, che dal 1° gennaio di quest’anno ha iniziato il suo nuovo incarico all'interno della filiale italiana del gruppo tedesco, ha così commentato: “Abbraccio questa nuova sfida all’interno di SAF-Holland Italia con grande entusiasmo e determinazione. Sono felice di poter iniziare questa nuova avventura”.

 

Photogallery

Tags: saf-holland nomine

Leggi anche