News | 30 June 2021 | Autore: Redazione

Bosch Truck Escape: il nuovo gioco online per scoprire prodotti e servizi Bosch per l’officina

Come accrescere le competenze dell’officina e la conoscenza dei propri prodotti e servizi, Bosch ha pensato a un gioco online.

 

“Bosch Truck Escape” è il nome del nuovo gioco online di Bosch Automotive Aftermarket, pensato per consentire alle officine di scoprire in modo interattivo e divertente tutti i suoi servizi e le sue soluzioni specifiche per il comparto dei veicoli commerciali e industriali. Giocare è semplice: basta accedere al sito web senza necessità di eseguire alcuna la registrazione.

Una volta iniziato il gioco, l’utente può esplorare l’officina digitale e questo gli permetterà di ampliare le proprie conoscenze sulla gamma di ricambi Bosch Truck, la diagnosi e i servizi di officina. Cliccando di volta in volta sui prodotti evidenziati, infatti, è possibile consultare le relative informazioni e scoprire in che modo Bosch supporta i propri clienti nella diagnosi e nella riparazione dei veicoli commerciali.
 

Sei sfide per trovare la soluzione e rimettere il veicolo su strada

Bosch offre una vasta gamma di ricambi all'avanguardia per veicoli commerciali e industriali, oltre a soluzioni tecnologiche altamente affidabili e a lunga durata.
Inoltre, per l'assistenza professionale sui truck, Bosch offre attrezzatura di diagnosi, software e know-how, tutti perfettamente integrati in un'unica soluzione.

La nuova generazione di tester di diagnosi, come per esempio il modulo KTS Truck, consente alle officine di migliorare ed espandere i propri servizi. I moduli di comunicazione KTS si prestano perfettamente per l’utilizzo del software di diagnosi ESI[tronic] Truck 2.0 che è un valido supporto per la soluzione rapida dei problemi di riparazione e un eccellente guida per la manutenzione secondo le specifiche delle varie case costruttrici.

A completare l’offerta del sistema di diagnosi Bosch, è il DCU 220 che è sia un notebook che un tablet PC conforme allo standard MIL-STD-810 che lo qualifica ad essere lo strumento ideale per essere utilizzato anche in condizioni ambientali difficili.

Può essere utilizzato con ESI[tronic] 2.0 in combinazione con i moduli di diagnosi Bosch KTS.

 

Photogallery

Tags: bosch automotive aftermarket officine vi ricambi vi diagnosi vi

Leggi anche