News | 17 March 2021 | Autore: Redazione

Alltrucks espande le proprie competenze, grazie alla nuova collaborazione con Krone

È una collaborazione orientata al futuro, proiettata a massimizzare la soddisfazione dei clienti Alltrucks e quelli di Krone.

 

A partire da febbraio 2021, Alltrucks Truck & Trailer Service e Krone, uno dei principali produttori di rimorchi a livello internazionale, hanno dato vita a una nuova collaborazione, tutta orientata al futuro.
In base all’accordo, che partirà prima in Germania, Austria e Svizzera, per estendersi nei mesi successivi alla rete di assistenza Alltrucks di tutti gli altri paesi - Italia inclusa - le oltre 700 officine partner europee potranno beneficiare di ulteriori competenze OE. Inoltre, le aziende di trasporto godranno dei vantaggi nell’assistenza a tutto tondo dei loro camion e rimorchi, offerta dalla rete Alltrucks.

Come si legge nel comunicato stampa: “Grazie alla collaborazione con Krone, Alltrucks incrementa ulteriormente la propria posizione primaria, come una delle più ampie reti di assistenza indipendente specializzata nel veicolo industriale. Il risultato è la possibilità sia per le officine sia per le aziende di trasporto di beneficiare di un’offerta di servizi a 360 gradi e livello OE.”

Krone Commercial Vehicle Group, specializzandosi nello sviluppo di veicoli industriali fin dai primi anni ’70, è diventato uno dei principali costruttori di rimorchi a livello mondiale ed è considerato un pioniere nello sviluppo di prodotti tecnologicamente innovativi. Inoltre, i servizi nell’area della mobilità e telematica sono parte del portafoglio di questa realt, ampio e sempre crescente.

Ralf Faust, amministratore delegato e head of commercial vehicle service presso Fahrzeugwerk Bernard Krone GmbH & Co., intravede grandi opportunità da questo accordo: "Questa nuova collaborazione rappresenta una situazione vincente per tutti. Per i nostri clienti, per i nostri partner nell’assistenza, per Alltrucks e per Krone. Massimizzare la soddisfazione dei clienti è per noi una priorità assoluta. Per questo motivo lavoriamo costantemente per offrire loro non solo un prodotto, ma anche un servizio che sia di qualità eccellente. Una rete di officine capillare e altamente qualificata costituisce la base per questo livello di servizio. Con il suo concetto di servizio completo e più di 700 partner di assistenza in 14 paesi europei, Alltrucks ha ottenuto negli ultimi anni prestazioni eccellenti in termini di qualificazione, formazione e supporto per officine di veicoli industriali di alta qualità. Con questa collaborazione, siamo anche ben preparati per quanto riguarda le nostre unità di refrigerazione Celsineo in termini di formazione, fornitura di pezzi di ricambio ed esperienza nel settore del pesante. Di conseguenza, metteremo insieme pacchetti di formazione appropriati con Alltrucks per tutti i prodotti Krone e Celsineo. Grazie alla collaborazione, i nostri clienti e partner beneficiano ora di nuovi valori aggiunti decisivi."

Homer Smyrliadis, amministratore delegato di Alltrucks, vede anche un valore aggiunto immediato per entrambe le parti e grandi opportunità per il futuro: "Le aziende oggi riconoscono la crescente importanza dei servizi come fattore decisivo di successo. In questo contesto, siamo particolarmente orgogliosi di poter plasmare questo percorso verso il futuro con Krone Commercial Vehicle Group, uno dei principali produttori di rimorchi al mondo. È nel nostro DNA sviluppare e introdurre concetti e servizi di valore e sostenibili. Lo faremo anche con Krone per i nostri comuni clienti.
Allo stesso tempo, stiamo ampliando le nostre competenze e quindi la gamma di servizi per la nostra rete. Non vediamo l'ora di accogliere i clienti Krone nella nostra rete di officine in futuro. Sulla base della nuova offerta di servizi premium Alltrucks Fleet, potranno utilizzare i servizi esclusivi e multimarca all'interno della rete Alltrucks".

 

Photogallery

Tags: officine vi Alltrucks rimorchi e semirimorchi krone

Leggi anche